giovedì 4 giugno 2009

Chiuso per Ferie


Finalmente dopo circa 2 anni part per la mia prima vacanza, ho un misto di contentezza e di preoccupazione, contentezza oviamente perche' ogni tanto staccare la spina fa veramente bene ed e' necessario, preoccupazione perche' solo il pensiero di ingrassare e di perdere un po' di forma, mi fa perdere il sonno.
Ad ogni modo si tratta solo di qualche giorno pertanto non ci dovrebbero essere grossi sconvolgimenti, anzi penso ne avro' tuttoda guadagnare.
Per scrupolo ho fatto stamattina presto un test conconi ( che e' andata abbsatanza male per la cronaca) e lo rifaro' al mio ritorno visto che non mi portero' la bicicletta e faro' riposo assoluto.

1 commento:

  1. Buona Vacanza, consiglio non pensare a test e/o tabelle, divertiti fin che ne hai la possibilità. Ciao Falco1950

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone