lunedì 22 giugno 2009

Lunedi' si ricomincia da capo


Altra settimana e altro giro in giostra .... lunedi' stancamente si ricomincia con scarico, prima di tutto voglio dire che mentalmente sto facendo passi da gigante, nel senso che in questo periodo dopo le vacanze riesco ad allenarmi anche quando non ne ho voglia e sopratutto anche se sono stanco.
A livello psicologico e' un passo direi da gigante, fondamentale per arrivare a fare l' ultimo salto di qualita' che mi serve.
Stamattina la faccia era cementifacata e non riusciva a staccarsi dal cuscino, ero veramente a pezzi e il caffe' della colazione non ha fatto nessun effetto, cosi' mi sono preso una pastiglia di Guarana' che mi ha "leggermente" rivitalizzato, portando il minimo di ossigeno al cervello per poter partire la giornata.
Da un po' di tempo ho cambiato modo di fare colazione, prima di tutto preparo una bella spremuta d' arancia e poi ho abbandonato tutti i tipi di biscotti e brioche dalla tavola e adesso prendo delle fette biscottate con marmellata o in alternativa con un po' di nutella, riesco a digerirle molto meglio, inoltre hanno molti meno grassi delle merendine e la differenza si sente tantissimo, poi come gia' detto prendo un caffe' e una scodella di latte Zymil ad alta digeribilita' che mi ha preso mia moglie, anche questo e' molto meno pesante del classico latte parzialmente scremato.
Domani e dopodomani avro' prima esami del sangue e poi visita in ospedale per il test di mader, quindi per 2 giorni niente allenamento, pertanto oggi ne ho aprofittato per allungare un po' il defaticamento, arrivando fino al Montello pero' senza andare in salita ma facendo la parte bassa, la cosidetta "Canaletta" cioe' una strada a strappetti che costeggia appunto un canaletto.
Peso alla mattina 75.2 buono ma non super obiettivo per questo fine settimana arrivare minimo a 74.7/74.8 kg.
RIEPILOGO ALLENAMENTO:

TEMPO: 2h 52min 32sec
DISTANZA: 80.7 km
VELOCITA' MEDIA: 28.1 km/h ( a 123 battiti medi non e' male)

KALORIE: 1362

BATTITI:
+160: 42sec (scarico doveva essere e cosi' e' stato)
in zona: 47min 42sec
-130: 2h 04min 29sec
MEDI: 123bpm

PESO MATTINO: 75.2 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone