sabato 29 agosto 2009

Scarico

PASSAGGIO SUL SILE


Ieri sono stato ancora fermo, praticamente questa settimana ho fatto solo 2 allenamenti, comunque fatti bene, ma a questo punto della stagione mancano solo 2 mesi alla fine delle gare, sono piu' che sufficenti. Stamattina sono partito presto perche' comunque avendo deciso di correre domani , oggi era essenziale dare una piccola sgasata, l' llenamento non e' stato niente di speciale, anzi, la gamba era abbastanza legnosa, quasi ingolfata, ma credo sia dovuto al fatto di essere partito alle 6:30 e che essendo abbasanza afoso al limite della pioggia, il clima abbia influenzato la mia condizione. Ho comunque fatto una ripetuta al medio sui 3 km, sul rettilineo di Ca' Tron, la gamba era un po' dura ma la velocita' piu' che soddisfacente ad oltre 40 km/h anche se per soli 5 minuti, una vera e propria "scarburata" al motore, poi ho pedalicchiato leggero con il 52x19 a 130 battiti, guardando il panorama del Sile che e' sempre meraviglioso, sopratutto alla mattina presto del sabato quando c'e' una calma quasi irreale. Domani andro' a correre a Tricesimo un paese sopra a Udine, il circuito sara' di 18 km un po' vallonato, ma senza salite e la distanza della gara sara' di 85 km quindi esattamente come piace a me, tra l' altro la condzione sembrerebbe essere piu' che buona pertanto mi aspetto comunque di fare una bella gara, magari stando questa volta moooolto attento all' alimentazione. Al mattino il peso 75.9 kg che avendo corso poco mi sembra piu' che accettabile.

DATI ALLENAMENTO:

Tempo: 1:24.37
Distanza: 39.0 Km
Velocita' media: 28.1 Km/h

Kcal: 706
Battiti medi: 127

PESO AL MATTINO: 75.9 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone