mercoledì 9 febbraio 2011

Bollettino medico del 4° giorno ....

Stanotte all' inizio pensavo fosse passato il peggio, la febbre stava calando e ho cominciato a credere di essere sulla via della guarigione, solo che non riuscivo a prendere sonno e non capivo il motivo ......
Verso le 2 finalmente dormo, ma come prendo sonno mi sveglio dopo 30 minuti in un lago di sudore freddo e le convulsioni di freddo, devo alzarmi, sciacquarmi, cambiarmi e rimettermi a letto ....
Vado avanti con questa tortura fino alle 4 ... Quando oramai al limite dell sopportazione faccio una strana urina rossastra .... mmmhhh ...
Qui mi dico che c'è qualche cosa che non và, infatti torno a letto ma sento lo stimolo ad andare in bagno continuatamente con relativo bruciore fino ai reni .....
Parecchi anni fa avevo avuto una infezione alle vie urinarie pure la mia mamma soffre di questo disturbo chiamato Cistite quindi non me ne sono sbattuto più di tanto, così ho tenuto duro, quando verso le 7-8 di mattina, sono riuscito a "sbloccare" la situazione con una sofferenza atroce, evacuando dei granelli che assomigliavano tanto a dei calcoletti ....
A questo punto ho sentito il paradiso, certo non sto bene, ma almeno spero di aver eliminato la natura dei miei problemi ....
Nota positiva stanotte nella mia insonnia ho visto un film veramente notevole GENESIS con Denzel Washington, sembra una scopiazzata di Okuto no Ken (Kenshiro il cartone) ma io l' ho trovato veramente interessante.
Chiudo con una battuta, per fortuna che non sono Riccò altrimenti tutti a pensare cosa avevo nella cella frigorifera per scatenare tanti problemi .....

8 commenti:

  1. Ciao (FGS) fai esame dele urine, ma se hai fatto i calcoletti avvisa solo il medico, ma avvisalo, probabile che ti dia antibiotici per evitare infezioni. Bevi bevi bevi urina urina urina.
    Ieri solito giro, ha sempre tirato cigana sopra i 40, noi dietro ci davamo il cambio per stare in seconda posizione.
    Auguri di pronta guarigione, domenica farai da spettatore. Probaile presenza di Massimo.

    RispondiElimina
  2. Grande Fabio, io appena misurata 38.3° a questo punto sarà quasi impossibile esserci a Santa Eufemia ... Tristezza :((((

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Due estati fa ho passato una settimana in casa, da solo, -mi portavano solo il cibo :) - con febbrone a 40, stavo così male che credevo di avere preso l'influenza A.
    La notte dovevo alzarmi per cambiarmi integralmente (comprese le mutande!) almeno 3/4 volte...e la canottiera era bagnata come se tirata su dalla lavatrice senza centrifuga...

    Ti comprendo. Ma vedrai che la pausa alla lunga farà persino bene...
    Per la questione dei calcoletti...s'impongono visite mediche ritengo.

    Buona guarigione e goditi, almeno, l'ozio.

    Boogerd

    RispondiElimina
  4. Ciao Simone,fossi in te una visita dal medico la farei,sempre meglio non rischiare e almeno sai che cos'hai.Se erano calcoli e li hai già eliminati meglio,comunque sono dolorosissimi.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. E' bello leggere queste cose .... Ci fa sentire tutti più simili :O)))))

    Per la cronaca sono in overdose da film li sto guardando a ripetizione, finisce uno e comincia un' altro !!!

    Allucinante :O)))

    RispondiElimina
  6. @Marco,
    se domani non miglioro scatta l' allarme giallo, per dire la verità adesso mi sento un pò meglio e conto per domani di non avere più febbre, sono moderatamente ottimista .....
    Comunque è stata durissima come una salita al 20% di pendenza media :O))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  7. Concordo con Marco, fai un controllo, dovrebbe essere "arenella" dovuta ai reni, meglio non sottovalutare la cosa.

    RispondiElimina
  8. Siamo ciclisti...siamo abituati a soffrire...

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone