martedì 1 febbraio 2011

Dal Campo di Calcio al Tempio di Montichiari....

Pista + 1 corridore, il movimento cresce quando gli amici degli amici si aggiungo, imparano corrono e si divertono, penso di avere pure Io qualche merito visto che ho portato il "nostro" velocista Zambonen e questa è la piccola storia di come portare un ex-calciatore a fare Ciclismo su Pista per la prima volta nel "TEMPIO del CICLISMO"......

ARRIVO AL VELODROMO DEL "Bocia"


LA TENSIONE E' PALPABILE NEL SUO SGUARDO ....

ANCHE IL MECCANICO HA LE SUE PREOCCUPAZIONI :))))

FINE ALLENAMENTO ....

6 commenti:

  1. Bello il tuo blog , se ti interessa visita anche il mio all'indirizzo : http://manuel1974blog.wordpress.com/

    oppure il mio sito con altimetrie,planimetrie e foto varie all'indirizzo:
    http://www.1974manuel.hellospace.net/

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione lo guarderò di sicuro.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Ciao, è da un po che ti seguo. Una curiosità: è possibile affittare una bici per provare la pista direttamente li?
    Grazie
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea,
    la bici la puoi noleggiare direttamente in Pista con soli 5 euro, l' entrata al velodromo per un allenamento costa 10 euro, ma sono disponibili anche degli abbonamenti scontati.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. Grazie! Immagino io debba portare i miei pedali vero?

    RispondiElimina
  6. Si esatto pedali, scarpe, casco :O))))
    Per ogni cosa comunque contatta direttamente il velodromo questo è il link del loro sito:

    http://www.velodromodimontichiari.it/

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone