sabato 17 ottobre 2009

Gara Busco di Ponte di Piave

Oggi gara a Busco di Ponte di Piave, quest' anno il circuito e' stato modificato rispetto agli anni scorsi e' stato allungato ma il vento lo ha reso ancora una volta selettivo, l' organizazzione e' stata molto buona, il traffico praticamente inesistente in quanto girava solo nel nostro senso di marci, evitando tantissimi pericoli, la gara era sponsorizzata da una birreria artigianale, pertanto oggi per i piu' forti e' stata BIRRA. La mia gara non sarebbe stata male, all' ultimo giro siamo andati in fuga in 5, si andava forte e di comune accordo, da dietro il gruppo stava rientrando, qui ho avuto una mancanza di carattere fondamentale, ero sicuro che il gruppo ci avrebbe ripreso e cosi' ho mollato, solo che il gruppo quando mi ha preso, non e' piu' riuscito a recuperare i primi 4 nonostante fossero a soli 10 metri, a parte un paio e cosi' io sono stato riassorbito e i mie compagni di fuga sono arrivati a giocarsi la vittoria ..... Veramente deludente quello che mi e' successo, ma purtroppo lo devo accettare come si accetta una dolorosa sconfitta, la lezione e' semplice, non si deve mai e poi mai mollare, sopratutto quando le gambe fanno male, quando l' ossigeno non basta piu' e la sofferenza e' grande, per chi insegue il piu' delle volte e' anche peggio. Poi bisogna dire che i 4 che hanno resistito sono stati forti e hanno meritato al 100% di arrivare al traguardo, per il resto comunque una giornata positiva e una nuova esperienza. Nella categoria Veterani purtroppo l' ennesima caduta in volata, mi dispiace essere ripetitivo, ma siamo amatori e' bello gareggiare, combattere e anche ottenere dei risultati, ma ci deve essere un limite oltre il quale non si deve mai andare, altrimenti il divertimento finisce e purtroppo puo' finire male.
Ultima nota oggi per la gioia degli amanti delle foto e dei video, ho usato il mio nuovo mega telefonino Sony Cyber Shot, C905, un vero gioiello di tecnologia, telecamera da 8 mega pixel, navigatore gps, radio, lettore mp3, manca solo che faccia il caffe' e poi sarebbe perfetto.

DATI DEL MIO COMPUTERINO:

Tempo: 1:21.32
Distanza: 60.6 Km
Velocita' media: 44.6 Km/h
Velocita' massima: 59.3 Km/h

PARTENZA GARA GRUPPI GENTLEMAN e DONNE

BEPI e CAMILLO PRONTI ALLA BATTAGLIA

BEPI'S BIKE MERAVIGLIOSA by B-MAX
Carbonio fasciato, gruppo ultegra, ruote Fulcrum R1 G3

CHARLY ALLA PARTENZA

AUGUSTA e ATTILIO TUTTI AMICI DELLA F1

CLASSIFICA CADETTI-JUNIOR

CLASSIFICA SENIOR


CLASSIFICA SOCIETA'


PROVE DI SCATTO CON IL NUOVO TELEFONINO

VOLANTINO GARA a BUSCO

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone