giovedì 8 ottobre 2009

Uscita con i Formula Inverno in 1:19.48


Comincio pubblicando la foto dell' arrivo di domenica, sembra un fotomontaggio in quanto pare che io sia arrivato primo, ma in realta' il campione del mondo aveva alcuni metri di vantaggio su di me e io sono arrivato secondo, rimane una bella foto ricordo di una bellissima giornata. Tornando al programma, oggi ho fatto praticamente l' ultimo allenamento per questa settimana, un lungo in compagnia dei Formula Inverno , domani riposo assoluto e sabato una mini-sgambatina leggera di poco piu' di un' oretta. Il giro e' stato grosso modo quello della F1, solo che si fa una deviazione per Fossalta che allunga un po' la strada, per uanto riguarda l' intensita', non e' tato male, anzi abbiamo trenato per molti tratti tra i 40 e i 45 km/h, io sono stato sempre agile in fondo al gruppo per non accumulare acido lattico. Comunque come performance, abbiamo fatto oltre 37 di media su 50 km che non e' poco, ma i miei 149 battiti medi, denotano sia il mio buon stato di forma, ma anche che le trenate non sono state cosi' violente come con la F1, a Musestre c'e' stata anche la solita "sparata" a tutta con volatone finale, ma essendo stato scandalosamente in coda al gruppo non so dire chi abbia vinto a Musestre, alla fine sono arrivato a casa comunque molto soddisfatto, ho fatto tutto a puntino quello che mi ero prefissato, senza intoppi. Tra l' altro gli ulimi giorni sono stato anche abbastanza bravo con l' alimentazione e questa mattina ero 75.5 quindi un mezzo Kiletto questa settimana spero se ne vada in maniera definitiva.
Ricapitolando la mia settimana da domenica a domenica e' stata/sara':
Lunedi: 1 H e 10 agile
Martedi: 1 H e 20 agile
Mercoledi : 2 H a ritmo veloce con 30 minuti di medio
Giovedi: 3 H a fondo lungo in gruppo
Venerdi: riposo assoluto
Sabato: 1 H e 30 agile
Domenica: GARA
Dati Formula Inverno:
Tempo: 1.19.48
Distanza: 50.1 Km
Velocita' media: 37.6 Km/h
Battito medio: 149
Dati totali allenamento:
Tempo: 2:45.15
Dstanza: 90.8 Km
Velocita' media: 32.9 Km/h
Kcal: 1603
Battito medio: 138
PESO AL MATTINO: 75.5 Kg

3 commenti:

  1. Formula Inverno e' un modo di dire che mi sono inventato io per definire il gruppo (l' ultima volta eravamo circa una trentina con ben 3 donne) che si ritrova durante il periodo invernale durante la pausa pranzo.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone