martedì 13 ottobre 2009

Mettere i commenti sul Blog

Ricevo moltissime email con la medesima richiesta, cioe' come si fa a scrivere commenti nel Blog, io credo sia un errore di programazzione da parte di Google, ad ogni modo la procedura dovrebbe essere la seguente, aprite la pagina di google e fate il log in nel proprio account gmail, poi lasciando la connessione aperta si torna sul blog e si scrive il commento. Il mio blog e' aperto e chiunque puo' scrivere i commenti senza nessun tipo di censura, sempre nel rispetto delle persone e senza scrivere volgarita', una volta scritto il messaggio e cliccato su invia, a volte il blog da un errore, questo succede anche a me e credo sia un problema che ha google e non dipende dal mio blog, ad ogni modo cliccando una seconda volta su invia il messaggio dovrebbe magicamente apparire immediatamente.
Spero di essere stato sufficentemente chiaro, ma se avete problemi potete scrivermi alla solita mail italianjet @ gmail . com (tutto attaccato).

P.s. ne aprofitto anche per segnalare che se trovate degli errori di ortografia il 99% delle volte e' purtroppo colpa della mia tastiera ad infrarossi che a volte si "mangia" delle battiture, 1% degli errori potrebbe essere farina del mio sacco .... perdonatemi :O))))))))

1 commento:

  1. Da quel che ho visto se lasci il commento con l'account google va subito liscio, se scegli Nome/URL ti crea quel problem. L'avevo notato pure io.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone