martedì 20 ottobre 2009

Nuova cura di INTEGRATORI

Mia suocera e' un agente commerciale per la multinazionale americana Pharmanex, questa azienda non e' presente in Italia ( e questo per me sembra un bel vantaggio nel senso che i miei avversari non potranno avere i miei stessi prodotti :O)))) Pharmanex e' un vero colosso mondiale presente in ben 45 paesi , per quanto riguarda la produzione di integratori e prodotti per la cura del corpo. Questi integratori, sono prodotti in America e si sa che gli amricani hanno una cura maniacale per quanto riguarda l' integrazione alimentare. Conoscendo bene la mia passione per il ciclismo, mi ha fatto un bel regalo, una cura integrativa che ho cominciato da alcuni giorni. Questo schema integrativo al momento e' composto da un integratore completo di vitamine, sali minerali e amminoacidi (LIFE PAK), combinato ad un integratore di Omega 3 (OPTIMUM OMEGA). Al momento ho cominciato l' integrazione da soli 2 giorni pertanto e' troppo presto per dare un giudizio entusiasta sul prodotto, ma sinceramente avendo corso sia sabato e domenica, oggi che e' martedi' mi sento molto piu' riposato e sembra che io abbia recuperato molto meglio, probabilmente nell' allenamento di oggi ne capiro' di piu'. Ad ogni modo il LIFE PAK dovrebbe lavorare per quanto riguarda le carenze alimentari, nel senso che dovrebbe andare a coprire quei buchi che si creano nella nostra alimentazione, quando per vari motivi questa non e' equilibrata al 100% e vi assicuro che e' molto facile che questo accada, mentre l' OPTIMUM OMEGA e' fondamentale per accellerare il processo di recupero come nel mio caso la necessita' di correre, di poter recuperare velocemente, per poi passare subito ad una fase di allenamento per avere un ulteriore crescita. Passata una o due settimane ritornero' sull' argomento per parlare dei benefici che ho avuto dalla cura, ad ogni modo per chi avesse domende o fosse interessato puo' scrivermi alla solita mail: italianjet @ gmail . com oppure potete andare direttamente sul sito http://www.pharmanex.com/ molto interessante sembra anche la linea di prodotti energetici come le barrette e gli integratori proteici, ma prima di parlarne come gia' detto li voglio provare a fondo. Importante la composizione degli integratori e' ASSOLUTAMENTE NATURALE niente di chimico e sopratutto DOPING FREE.


CONFEZIONE LIFE PAK
CONFEZIONE OPTIMUM OMEGA

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone