mercoledì 12 maggio 2010

Uscita Team ItalianJET ultra bagnata ....

Premessa doverosa:
COMPLIMENTI a Renzo Buscato (Super G) e a Alberto "bs" Causin (Senior) che domenica a Lendinara (ro) hanno vinto entrambi le gare in assoluto !!!!!
Grandissimi a tutte e due sono felice per due amici che hanno finalmente aggiungo anche meritatamente vinto.

QUESTO E' L' ULTIMO VIDEO CHE FACCIO SOTTO L' ACQUA !!!!!



MA BASTAAAAaaa..... non se ne puo' piu' di prendere tutta questa acqua ca..o !!!!!!!
Oggi poteva veramente essere una grande giornata di allenamento e invece ovunque ci girassimo le nuvole ci correvano dietro .....
Sara' che veniamo da giorni e giorni brutti, oggi eravamo circa una ventina e la battaglia in salita sarebbe stata terrificante, peccato veramente ci siamo persi purtroppo un bel divertimento.
Partiti puntuali alle 14:30 da Piazza Carpenedo, a buona andatura ci siamo indirizzati verso il Montello, quando arrivati a Treviso, il cielo ha cominciato a farsi nero e minaccioso, ad un certo punto era inevitabile che ci saremmo lavati .... abbiamo provato a continuare, ma dopo Visnadello quasi a Nervesa, le prime gocce, non erano molte ma tremendamente grosse .....
Così ci siamo fermati una prima volta ..... in 20 poi e' stato il caos ... chi voleva continuare, chi voleva tornare indietro e alla fine ovviamente non ci siamo piu' capiti !!!!
Purtroppo non è colpa di nessuno, se non di questo maledetto tempo che non ci lascia vivere una giornata di allenamento in santa pace.
Così cominciamo mestamente a tornare verso casa, quando quasi a Treviso ... il sole ..... altro stop e altro cambiamento di programma ... decidiamo di RI tornare verso il Montello e fare la salita dei Mondiali, quando comincia a gocciolare nuovamente (m.....a!!!!)
A questo punto basta, desistiamo definitivamente, io ero oramai scoraggiato e così si decide di tornare a casa, non contenti arrivati a Treviso ... IL DILUVIO (video sopra), acqua, acqua e acqua a rovinare definitivamente quel poco che rimaneva di una giornata veramente orribile.
A questo punto ci siamo salutati tutti e in 4 ci siamo fatti il giro di Ca' Tron tanto per portare a casa un po' di Km, alla fine io ne ho comunque fatti 135 circa che non e' male, ma la sensazione e' quella di essere rimasto fregato e non sono per nulla soddisfatto ..... io volevo la salita, volevo la sana sfida e in più basta pianura !!!!!!

FILE GARMIN DI OGGI:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone