martedì 14 settembre 2010

Assemblaggio Caad9 quasi ci siamo è arrivato il Force 2011

Così l' ho lasciata ieri sera, la mia compagna degli ultimi 2 anni, sempre fedele, mai nessun problema, tantissime soddisfazioni e anche qualche bel risultato.
L' alternativa era venderla e non prendere NULLA (in termine di soldini parlo) oppure metterci sopra qualche cosa e prepararla per una seconda giovinezza con un profondo restiling ........

Così grazie ad un particolare occasione ho deciso di cambiare il gruppo.
Ed ecco il nuovo SRAM Force 2011, il giusto vestito per la mia amata, dopo 4 intensi anni con Shimano, quasi per caso, mi ritrovo a "pedalare" con Sram, per un giudizio mi riservo ancora qualche Km di allenamento ........
Ad ogni modo il resto dei componenti resterà quelli "di serie" cioè pedali Keo 2 Max, Ruote Fulcrum Racing 1, Telaio Caad9 Alluminio e appunto il gruppo Sram Force, quindi direi un gran bel "Muletto" il tutto spendendo poco e usando tutto quello che già avevo, alla fine sono convinto che il miglior affare l' ho fatto tenendomela.

IL GRUPPO (CHE GIOIA APRIRE LE SCATOLE NUOVE !!!!)

CASSETTA 12-27 DA USARE IN ALLENAMENTO e IN SALITA

CATENA ORIGINALE SRAM

FRENI FORCE

GUARNITURA 53 x 39 e vai di padellone .....

DERAGLIATORE

CAMBIO 10 Velocità

COMANDI FORCE (Sembrano uguali a quelli del red !!!)

UNICO INTRUSO:
ATTACCO NEGATIVO PRESO SU EBAY in CHINA per 18 euro !!!!

5 commenti:

  1. Ciao Simone bello il Force, attendo le tue impressioni. Sono anche io indeciso per il red Roby in sicilia lo usa... tanti lo adorano tanti lo criticano..... resterò perNmente indeciso..... magari in pvt mi dai anche dove lo hai preso....
    Massimo

    RispondiElimina
  2. io mi sono veramente trovato bene con il red,anche se non mi lamento del DA che ho sempre avuto,la cosa che ho trovato eccezionale è stata la cambiata,secca e precisa,mentre il deragliatore mi piace un po meno,per il resto va bene.
    se dovessi vendere quel caad te lo prendo io :-)))
    ciao roby!!

    RispondiElimina
  3. per tutti i lettori , da giovedi 16 settembre a chi e interessato, facciamo le uscite alle 14,30 al capitello di dese ciao a tutti bepi

    RispondiElimina
  4. ciao sono Mirco,
    volevo sapere se il gruppo l'hai acquistato su internet oppure no?
    grazie

    RispondiElimina
  5. @Massimo il Force lo devo spremere più a fondo per dare un parere, i primi km sembrano buoni comunque parliamo di un gruppo di alto livello

    @Roby guardatela finita che spettacolo ....

    @Bepi grazie della Info, aspetto quando vi troverete alle 13:45, fammi sapere.

    @Mirco, su internet solo caxxate di poco valore, per le cose che costano tanto solo e sempre negozio vicino a casa .... Alla lunga ci si guadagna sempre, te lo dice uno che lavora con internet da 12 anni ....

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone