martedì 28 settembre 2010

Nasce il Blog Team Italianjet

Importante precisazione il Blog del TEAM viene puntato a questo indirizzo:

www.italianjet.it (punto IT)
qui tutte le info riguardanti i membri della squadra

www.italianjet.com (punto COM)
rimane il mio blog il mio piccolo mondo con i racconti delle corse come è sempre stato

Il motivo per il quale ho deciso di aprire un blog del Team è semplice, questo blog è un mio piccolo spazio che uso per condividere le mie esperienze ciclistiche, ma allo stesso tempo con la crescita della squadra, era giusto dare il doveroso spazio ai risultati che i miei amici stanno cominciando ad ottenere.
Inoltre nel tempo e con pazienza cercherò di tenere aggiornate tutte le informazioni, gli appuntamenti e gli allenamenti della squadra.
Ricordo che il Team è aperto a tutti, non comporta nessun obbligo di partecipazione e l' unico obiettivo è quello di promuovere lo sport e il tempo libero.
Ricordo che è nato allo stesso tempo anche il gruppo FACEBOOK e che è possibile iscriversi a questo link:


Per qualsiasi informazione scrivetemi a italianjet @ gmail . com

Ciao Ciao Simone

1 commento:

  1. bellissima iniziativa simone !!!!!
    vi seguirò anche lì.
    ciao roby!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone