giovedì 16 settembre 2010

Ultima F1 dell' anno vince alla grande Marco Pisano

Era l' ultima F1 dell' anno e meglio non poteva concludersi, alla grande come sempre, dopo 10 giorni di feroci polemiche sulla velocità e sulla sicurezza, finalmente questa sera si è ritornati a correre "puliti", cioè a tutta, forte come deve essere la F1 una gran bella battaglia.
Ha vinto meritatamente Marco "CiccioCrono" Pisano, meritatamente di classe come un corridore come lui sa fare, quindi a lui vanno i miei sinceri complimenti, ha vinto una delle più belle F1 dell' anno, per uno strano mistero, stasera non mancava nessuno, dai giovani Junior, ai navigati corridori, ai big è stata la degna conclusione di una stagione di allenamenti a tutta.
Per l' occasione da registrare Roberto "Peppiniello" per la prima volta è venuto con il casco e anche questa a mio avviso èd ecisamente una gran bella notizia.

ADESSO PIOVERA' MINIMO " GIORNI ......


La cronaca è abbastanza sintetica, nel senso che il clou si è svolto proprio nel finale, prima una serie di attacchi, ma nessuno veramente "cattivo" la velocità è sempre stata altissima e a ruota si stava anche benino, solita Treviso Mare a 50/55 Km-h a blocco fino allo Sportler.
Devo chiedere scusa al signore che ho mandato a quel paese dopo Meolo, per un attimo mi sono saltati i nervi e per delle piccole disattenzioni ho avuto paura di essere chiuso e cadere, mi dispiace ma probabilmente sotto sforzo ho avuto una reazione forse esagerata, ad ogni modo quando si è in fila indiana meglio evitare di sorpassare a destra con il traffico libero .......
Ritornando all F1 il finale come detto è stato elettrico e spettacolare, alla fine delle Fiadre ai meno 5 km eravamo ancora gruppo compatto, qui Alberto "BS" ha tentato il numero, ed è partito da solo A TUTTA, dietro ci siamo guardati un pò lui ha preso 100-200 metri e poi in caccia è partito Vaccaroni con altri 2, dietro ad inseguire tutto il gruppo tirato da Fabio FGS, io stavo in decima posizione e cercavo di capire cosa fare, partire era impossibile, si andava troppo forte e quindi bisgnava sperare che i primi chiudessero.
La velocità era altissima, Alberto menava fisso, ma anche i 3 dietro e lo stesso Fabio teneva bene i 50 km/h, all' ultimo km eravamo staccati uno dall' altro di circa 4-5 secondi e il finale si presentava abbastanza pulito per fortuna in quanto l' altissima velocità ha messo tutti in riga.
Ai 600 metri i 3 prendono Alberto, ma un pò si allargano e a circa 400 metri rientriamo anche noi, purtroppo siamo tremendamenti lunghi per quanto mi riguarda, così cerco di rimanere davanti, ma purtroppo ai 300 metri mi trovo secondo con il primo che smette di pedalare ......
A questo punti non posso fare altro che partire, mi lancio con violenza A TUTTA, ma agli ultimi 100 metri da dietro come un satellite, mi passa CiccioCrono, e vince alla grande, io riesco a fare secondo poi dietro di me non ricordo ma mi sembra di aver visto se non sbaglio Federico Costa e Pietro, poi via via tutto il resto del gruppo.
Veramente un gran finale, io ho fatto i 58.1 km/h in volata ma come con Alberto settimana scorsa, per vincere la F1 bisogna fare i 60, va bene uguale comunque ho perso da un amico e grande corridore, peccato perchè vincere l' ultima F1 dell' anno ha un gusto speciale, ma comunque la mia condizione si conferma in notevole crescita conferma è che nelle ultime 3 F1 ho fatto 1 primo e 2 secondi quindi posso dire di essere assolutamente pronto per fare un bel finale di stagione, oramai sono le ultime cartucce e bisogna spararle bene per colpire qualche bel bersaglio ;-)))

IL MITICO PEPPINIELLO GRANDE ROBY

10 commenti:

  1. Grazie a tutti i CATRONARI e in particolar modo a Simone che mi ha questo bellissimo regalo. Ciao a tutti e in bocca al x il prossimo anno. PEPPINIELLO.

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti i CATRONARI e in particolar modo a Simone che mi ha fatto questo BELLISSIMO REGALO. Ciao a tutti e in bocca al lupo x il prossimo anno. PEPPINIELLO.

    RispondiElimina
  3. complimenti a peppiniello,vedo che per voi vincere la F1 è una cosa alla pari di una gara per l'impegno che ci mettete,complimenti veramente.

    RispondiElimina
  4. @Peppiniello dai che rimane la F1 di domenica sul Montello e anche lì sarà battaglia in salita ;-)

    @Roby 50 corridori che vanno a 42 di media la F1 E' UNA GARA :-)))))))

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. Cicciocrono:
    Grazie Simo, questa sera ho fatto il furbo; ho depistato tutti dicendo che non avrei fatto la volata, un po come domenica con gira a dx e gira a sx. Non sono stato molto davanti però ho fatto il camion scopa nelle retrovie e posso dire che in un paio di occasioni per chiudere in progressione ho toccato i 58 kmh; tutto sommato mi sono allenato meglio dietro che davanti. Cmq ai 500 m ero ca in 30 posizione ho aperto il gas in progressione e quando ti ho passato andavo a 62 kmh, sinceramente pensavo che mi avresti passato.

    RispondiElimina
  6. @CiccioCrono,
    più che il furbo stasera hai fatto il numero, a 62 mi hai svernicicato, purtroppo io ero davanti e quando tu hai cominciato a calare non ho avuto più la forza di rilanciare, poi ti ho visto contento, vincere così comunque è una bella soddisfazione, sono contento per te ;-))))
    Ciao e fatti qualche bibitone anche te alla sera vedrai che moto che diventi dopo ....

    Simone

    RispondiElimina
  7. cicciocrono:
    il mio segreto è che vado a gas, una bella ricarica di proteine e poi il vuoto dietro.

    RispondiElimina
  8. Bravo Marco,
    adesso un bel risultato anche domenica ;-)))

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  9. Simone belle le foto grazie.
    Ragazzi visto le vostre superiorità atletiche potrei fare l'ultimo uomo fidato x le volate.
    Cosa ne dite? Ciao PEPPINIELLO

    RispondiElimina
  10. Ma scherzi ???!!!??? Se senti che in volata nonc e la puoi fare .. INVENTA, tenta la sorpresa, attacca all' ultimo Km e vai A TUTTA !!!! Capisci a me Roby .....

    Ciao Ciao

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone