FORZA ALVI nel ciclismo si puo' anche cadere, ma io ti conosco come pochi e te sei un duro quindi ci si rialza e si ritorna a combattere, comunque sia, sii sempre leale e pretendi lealtà, le cadute fanno parte del gioco (purtroppo) ma tu puoi andare sempre a testa alta perchè sei corretto. Rimettiti presto che dopo la salita c'e' sempre la discesa .......
SIO
Spero la salita non duri così tanto come sta durando,xk tra secondi posti e cadute,qua mi passa ank la voglia di far bene,xk fin'ora sto facendo sacrifici e sacrifici,ma non vedo soddisfazioni....spero di trovarne al piu presto :(
RispondiEliminaCacchio sembra un bel po scorticato,speriamo si rimetta il prima possibile.
RispondiEliminaElvisjet non mollare mai,
RispondiEliminasaluti Radames
non ti conosco ma vedo che qualcuno sfigato come me sempre si trova,ti faccio un grosso in bocca al lupo,anch'io ho avuto un po di sfiga quest'anno,clavicola rotta e altre due stupide cadute di cui una in discesa,però ci si rialza e si spera che vada sempre meglio,anch'io dopo tanti sacrifici ancora non vedo i risultati sperati,ma abbi fede che pian pinino arriveranno.
RispondiEliminaciao roby!!!
Tieni duro e non mollare....in fatto di cadute penso che bene o male siamo tutti esperti,quindi non ti preoccupare e dopo esserti curato pedala più di prima.
RispondiEliminaIn bocca al lupo Elvisjet
Ciao Marco
Aspettiamo con ansia aggiornamenti sulla tua salute, nel frattempo riposati e rilassati ma soprattutto studiaaaa.....
RispondiElimina:O)))))))
SIO
Spero rimettermi presto in bici! oggi son stato molto meglio,giovedì dovrei andare a forlì per una gara in pista,ma bisogna vedere la gamba..:)
RispondiElimina