sabato 17 luglio 2010

-1 Alla PINARELLO (La vigilia)

Ecco l' altimetria Della Corsa, a questo punto i 205 Km del percorso veramente mi sembrano triplicati, 3700 Metri di dislivello, 3500 corridori, insomma tutti gli ingredienti per passare una grande giornata.
Oggi ho fatto veramente la vigilia come si deve, alla mattina presto (mi sono svegliato come sempre alle 5:15) sono partito per 2 orette di sgambata alle 6:00 in punto, la gamba l' ho sentita veramente buona, ho girato facile con il 52x21 a 95 rpm senza affaticarmi e tenendo una buona velocità.
Purtroppo ho avuto un brutto inconveniente, non voglio cercare scuse e non metto le mani avanti, ma purtroppo causa caldo avevo la maglia aperta e un' ape mi ha punto esattamente sulla pancia ..... Maledetta, adesso sono gonfio, mi da fastidio e mi prude da matti, come detto questa era la scusa buona se volevo tirarmi indietro, ma voglio prenderlo solo come un piccolo incidente di percorso, spero per domani sia passato almeno il gonfiore che mi infastidisce non poco.
A casa alle 8, ho subito lavato a fondo la bici in modo da controllare tutti i dettagli, i copertoncini nuovi che mi ha messo su Max ieri sono favolosi, sarà che stavo bene, ma rotolavano in maniera fantastica, i Continental sono assolutamente delle coperture favolose in assoluto.
Ho pure cominciato il carico di Carboidrati, fette biscottate al mattino, pasta in bianco alle 12 e stasera ancora pasta.
Domani mattina sveglia alle 4:30 (tanto per cambiare .....) appuntamento con Nello alle 5:30 e partenza prevista da Treviso Centro per le 6:45 .....
Non ho idea di quanto tempo ci impiegherò, l' importante sarà prima di tutto finirla in condizioni accettabili, evitare gesti eroici, attenzione alle discese e soprattutto tanto ma tanto divertimento per il resto di sicuro andrò ATUTTA...!!! su questo non ci sono dubbi .......

SE DOMENICA AVETE INTENZIONE DI ANDARE IN MONTAGNA
EVITATE QUESTE STRADE PERCHE' CI SARA' CASINO :))))))

IL GRAPPA 26 Km di SALITA (DURA!!!)


COMINCIA IL SALTO DELLA CAPRA 3 km al 20%

ARRIVATI IN CIMA AL MURO CI SARANNO ALTRI 7 KM DI SALITA ....


FILE GARMIN DELLA SGAMBATINA DI OGGI:

2 commenti:

  1. Italianjet vai e facci sognare: in bocca al lupo.Ciao Peppiniello

    RispondiElimina
  2. Dai è normale che prima di una granfondo ci sia un pò di tensione.....
    In bocca al lupo Simone.
    Ciao Marco

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone