sabato 3 luglio 2010

Me & Max1Bike at 6:00 AM .....

ORE 6:00 DEL MATTINO DOPO LA VOLATA ALL' ULTIMO SANGUE ....



Ho cercato di metterla giù da "figo" ma tradotto sarebbe tipo "Io e Massimo allenamento alle 6:00 di mattina" che è molto meno "cool" ma la sostanza non cambia:))))))
Ad ogni modo sapevamo entrambi che avevamo l' abitudine di uscire all' alba solo che il difficile era quella di coordinarci con i reciproci impegni, fatto stà che finalmente stamattina tramite un breve giro di SMS ( del tipo "esci?" "si dai alle 6 ..." "Ok andiamo" .....) siamo riusciti a darci appuntamento.
Come al solito per me, sveglia alle 5 e 15, e ritrovo alle 6:00 in punto davanti la chiesa di Quarto, temperatura già calda con oltre 25 gradi tremendamente afosi, ma molto meglio dei 34° della pausa pranzo ....
Partenza al piccolo trotto, tanto per studiarci reciprocamente :)))) E poi man mano mezze ruote sempre più accentuate con il ritmo progressivamente a crescere ......
In zona Meolo un paio di sgasate più cattive tanto per "testare" l' avversario e in fine a Musestre immancabile volata finale nonostante le rimostranze di Massimo ho testualmente detto che un allenamento senza volata finale e' un insulta al Ciclismo :)))))))
Alla fine bar, colazione, caffè caldo, saluti e via a casa doccia e a lavorare, la ricreazione e' finita :O))))))))
Grazie Max alla prossima, siamo proprio fortunati il ciclismo e' uno sport meraviglioso.

ABBRONZATURA DA CICLISTA .....

MAX1BIKE finalmente ON BIKE .....

OKKIO CHE ANCHE LA GAZZETTA LO SCRIVE ....
OGGI SONO 8 IL MIGLIORE :)))))))

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone