GRANDE FRANCESCO VINCITORE DI GIORNATA
Oggi e' stata la grande giornata di Francesco "Under" che reduce dai Campionati Italiani su pista si è tolto lo sfizio di staccare tutti sull' ultima salita di Santa Maria della Vittoria ( che per la cronaca e' quasi 6 km anche se non durissima ci vuole gamba) e prendere la maglia Verde Virtuale :)))))))
A parte gli scherzi oggi era una giornata non caldissima ma comunque sui 30° gradi e fare fuori giri in allenamento non era il massimo, abbiamo portato a casa comunque 130 km a 31 di media con la doppia scalata della dorsale e mi sembra parecchia roba.
Eravamo circa 13/14 un bel gruppetto con la nuova New Entri Mario "Caffè" che per la cronaca in salita e non solo ha dimostrato di edalare veramente bene oltre ai soliti noti Alberto, Teo etc etc.
Bel giro alternativo con la doppia scalata alla dorsale da Sud e da Nord, quindi meno salita dura, molti saliscendi da rapportone, ( ad n certo punto abbiamo "menato" di brutto sulla panoramica a 46-48 in doppia fila). Adesso devo scappare (come un JET) perchè stasera ci facciamo pure il doppio ritrovo con la prima Pizza Jet, discorsi da camerata, birra a volontà caratterizzeranno il resoconto dell' allenamento con sfottò e discussioni varie :))))))
FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:
veramente grandi,130 km a 31 di media sono un bel fare!!!!!!!!!!!!!! bravi e mi raccomando stasera dateci sotto !!!!!!!
RispondiEliminaahahaha FRancesco bravo finalmente dimostri quanto vali!!! :)))
RispondiEliminasperiamo la birra di stasera ti faccia effetto per domani! :)
X Roby, questi bestia menano sempre a tutta senza pace ....
RispondiEliminaX Henry, Francesco adesso e' single per questo e' cosi' "carico" ..... :o)))))
ahahah si se vero......ahahah go el testosterone a 10000000000000000....credo di risulare positivo ai controlli.....ahuahuah....grandeee polloooooo
RispondiEliminaCiao POLLO,
RispondiEliminaMa scusa ieri sera dopo la Pizza che sei andato in discoteca non ti sei "calmato" ???? Altrimenti ti tocca fare 100 km al giorno :)))))))
Ciao Simone
no sono tornato piu' infogà di prima...ahahahah....oggi san boldo :)))
RispondiEliminaEcco, immaginavo, daghe de pedali :))))))
RispondiElimina