venerdì 2 luglio 2010

Riviste di settore !!!!

Come molti ciclisti mi piace acquistare in edicola le riviste di settore, in particolare la mia attenzione e ricaduta sul numero 6 ( e non solo .....) della rivista Cicloturismo.
Io metto solo le foto poi ogni uno trarrà le sue considerazioni ......
Aggiungo solo che queste sono "solo" immagini, mi viene spontaneo "pensare" come posso fidarmi dei "commenti" e peggio ancora delle recensioni, senza pensare ad un grave conflitto di interessi ?
Senza tener conto che prodotti "concorrenti" delle aziende inserzioniste potrebbero essere "semplicemente" ignorati !!!!

N6 PRESTO SERVIZIO SUL NUMERO 7 .....

CANYON SPONSORIZZA IL CLUB DI CICLOTURISMO

E TATAAAAaaa.... UN BEL REDAZIONALE SULLE BICI CANYON .....

PAGINA A PAGAMENTO PUBBLICITARIA POWER BREATHE

E UN BEL REDAZIONALE NELLA RUBRICA VETRINE E PREZZI ....

PAGINA PUBBLICITARIA FSA

E PAGINA REDAZIONALE SU FSA .....

PUBBLICITA' PASTA KYBOOM (CANYON ITALIA)

REDAZIONALE SU VETRINE E PREZZI ...... FATALITA' ?

GRANFONDO CIPOLLINI 2011 !!!!

CIPOLLINI ALLE GRANFONDO 1

CIPOLLINI ALLE GRANFONDO 2
(nemmeno quando correva e vinceva aveva tanto spazio ....)

E PAGINA PUBBLICITARIA CICLI CIPOLLINI



10 commenti:

  1. Ormai è diventato tutto una questione di interessi....

    RispondiElimina
  2. Confermi che non hai solo buone gambe... :))

    Ciao

    Boogert

    RispondiElimina
  3. Appena avrò tempo ci saranno altre succulente foto sul numero di Luglio ......
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  4. mi pare ovvio Simone...:)

    RispondiElimina
  5. Buonasera Simone,

    Le chiedo cortesemente di correggere l'indicazione relativa alla foto in cui si cita "pagina pubblicitaria Spirotiger" poichè non è relativa al marchio Registrato Spirotiger strumento che allena i muscoli respiratori alla Endurance, ma bensì uno strumento che allena la Forza dei Muscoli Inspiratori con dubbi miglioramenti prestazionali.

    La forma pubblicitaria viene applicata dalla Nostra azienda come le altre, ma non viene fatto senza un articolo scientifico a sostegno.

    La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un Suo provvedimento in Merito a quanto sopra.

    Dario Morelli
    Responsabile Ricerca Scientifica
    MVM Italia Esclusivista per l'Italia www.spirotiger.it

    RispondiElimina
  6. Salve Dario,
    si ha ragione ho sbagliato a scrivere SpiroTiger, il vostro marchio che è più famoso.
    Chiedo scusa e correggo.
    Cordialmente Simone

    RispondiElimina
  7. Buonasera Simone,

    la ringrazio per il rapido ravvedimento.

    Se potessi esserle utile per qualsiasi informazione scientifica ne sarei felice.
    Stiamo iniziando una campagna di informazione per fare chiarezza sull'uso improprio della attività Scientifica che ha permesso la nascita di una Metodologia rivoluzionaria come "Spirotiger", strumento che allena alla endurance i muscoli respiratori, e tutta la scienza "antica" che allena la forza dei muscoli respiratori ampiamente dimostrato essere inefficace.

    Avendo avuto esperienze già in passato con 10 anni di formazione per Compex (l'Elettrostimolatore) e avendo visto il mercato aggredito poi da aziende che vendevano l'idea di un possibile risultato che mai si sarebbe raggiunto promettendo di fare la stessa cosa, allora ritenniamo si debba fare chiarezza per lasciare poi libertà di scelta, ma consapevole.

    Nel ringraziarla per l'attenzione
    le auguro un Buon Lavoro

    Dario Morelli
    Responsabile Ricerca Scientifica
    MVM Italia Esclusivista per l'Italia www.spirotiger.it

    RispondiElimina
  8. Salve Dario,
    se ha del materiale o delle specifiche da pubblicare, sarò felice di farlo e lo saranno anche i miei 10.000 lettori al mese :)))))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Simone,

    sono in procinto di preparare un Comunicato con i riferimenti scientifici e un Comunicato con parole semplici che possa far chiarezza sulle metodiche. Appena pronti se mi invia la Sua mail glieli invierò per vagliare le info.

    Per quanto riguarda le riviste di settore, stiamo giusto chiudendo un contratto pubblicitario in questi giorni e volevo che ci fosse chiarezza anche in questo.

    La commercializzazione di strumenti molto tecnici e che riguardano la prestazione come il mercato sviluppato dalla Nostra azienda non è affare semplice. Bisogna avere contenuti scientifici, avere esperienza e servizio di consulenza di ottima qualità. Al giorno d'oggi gli uffici marketing degli Editori, vista la crisi, cercano in tutti i modi di chiudere contratti pubblicitari anche in settori molto tecnici senza attenta valutazione e si troveranno senza dubbio aziende che sono puramente commerciali con il conseguente calo di contenuti.

    La forma pubblicitaria scelta da Noi sarà un'uscita per ovvi motivi pubblicitaria con il taglio di pubbliredazionale, ma con un articolo vero e proprio, dove la comunicazione sarà curata dal Nostro Comitato Scientifico e rivista con un Giornalista.

    Questa riteniamo la forma di comunicazione più corretta in un mondo in cui ormai la comunicazione web ha accelerato il giro di informazioni anche se poco controllate.

    Quando l'articolo andrà in stampa le comunicherò l'uscita e mi piacerebbe avere un Suo commento sul prodotto finale, poichè dalle critiche si impara.

    una buona giornata a tutti i 10.000;)

    Dario

    RispondiElimina
  10. Salve Dario la mia email e' italianjet @ gmail . com aspetto la sua email.
    Cordialmente Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone