Come molti ciclisti mi piace acquistare in edicola le riviste di settore, in particolare la mia attenzione e ricaduta sul numero 6 ( e non solo .....) della rivista Cicloturismo.
Io metto solo le foto poi ogni uno trarrà le sue considerazioni ......
Aggiungo solo che queste sono "solo" immagini, mi viene spontaneo "pensare" come posso fidarmi dei "commenti" e peggio ancora delle recensioni, senza pensare ad un grave conflitto di interessi ?
Senza tener conto che prodotti "concorrenti" delle aziende inserzioniste potrebbero essere "semplicemente" ignorati !!!!
N6 PRESTO SERVIZIO SUL NUMERO 7 .....
CANYON SPONSORIZZA IL CLUB DI CICLOTURISMO
Ormai è diventato tutto una questione di interessi....
RispondiEliminaConfermi che non hai solo buone gambe... :))
RispondiEliminaCiao
Boogert
Appena avrò tempo ci saranno altre succulente foto sul numero di Luglio ......
RispondiEliminaCiao Simone
mi pare ovvio Simone...:)
RispondiEliminaBuonasera Simone,
RispondiEliminaLe chiedo cortesemente di correggere l'indicazione relativa alla foto in cui si cita "pagina pubblicitaria Spirotiger" poichè non è relativa al marchio Registrato Spirotiger strumento che allena i muscoli respiratori alla Endurance, ma bensì uno strumento che allena la Forza dei Muscoli Inspiratori con dubbi miglioramenti prestazionali.
La forma pubblicitaria viene applicata dalla Nostra azienda come le altre, ma non viene fatto senza un articolo scientifico a sostegno.
La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un Suo provvedimento in Merito a quanto sopra.
Dario Morelli
Responsabile Ricerca Scientifica
MVM Italia Esclusivista per l'Italia www.spirotiger.it
Salve Dario,
RispondiEliminasi ha ragione ho sbagliato a scrivere SpiroTiger, il vostro marchio che è più famoso.
Chiedo scusa e correggo.
Cordialmente Simone
Buonasera Simone,
RispondiEliminala ringrazio per il rapido ravvedimento.
Se potessi esserle utile per qualsiasi informazione scientifica ne sarei felice.
Stiamo iniziando una campagna di informazione per fare chiarezza sull'uso improprio della attività Scientifica che ha permesso la nascita di una Metodologia rivoluzionaria come "Spirotiger", strumento che allena alla endurance i muscoli respiratori, e tutta la scienza "antica" che allena la forza dei muscoli respiratori ampiamente dimostrato essere inefficace.
Avendo avuto esperienze già in passato con 10 anni di formazione per Compex (l'Elettrostimolatore) e avendo visto il mercato aggredito poi da aziende che vendevano l'idea di un possibile risultato che mai si sarebbe raggiunto promettendo di fare la stessa cosa, allora ritenniamo si debba fare chiarezza per lasciare poi libertà di scelta, ma consapevole.
Nel ringraziarla per l'attenzione
le auguro un Buon Lavoro
Dario Morelli
Responsabile Ricerca Scientifica
MVM Italia Esclusivista per l'Italia www.spirotiger.it
Salve Dario,
RispondiEliminase ha del materiale o delle specifiche da pubblicare, sarò felice di farlo e lo saranno anche i miei 10.000 lettori al mese :)))))))
Ciao Simone
Buongiorno Simone,
RispondiEliminasono in procinto di preparare un Comunicato con i riferimenti scientifici e un Comunicato con parole semplici che possa far chiarezza sulle metodiche. Appena pronti se mi invia la Sua mail glieli invierò per vagliare le info.
Per quanto riguarda le riviste di settore, stiamo giusto chiudendo un contratto pubblicitario in questi giorni e volevo che ci fosse chiarezza anche in questo.
La commercializzazione di strumenti molto tecnici e che riguardano la prestazione come il mercato sviluppato dalla Nostra azienda non è affare semplice. Bisogna avere contenuti scientifici, avere esperienza e servizio di consulenza di ottima qualità. Al giorno d'oggi gli uffici marketing degli Editori, vista la crisi, cercano in tutti i modi di chiudere contratti pubblicitari anche in settori molto tecnici senza attenta valutazione e si troveranno senza dubbio aziende che sono puramente commerciali con il conseguente calo di contenuti.
La forma pubblicitaria scelta da Noi sarà un'uscita per ovvi motivi pubblicitaria con il taglio di pubbliredazionale, ma con un articolo vero e proprio, dove la comunicazione sarà curata dal Nostro Comitato Scientifico e rivista con un Giornalista.
Questa riteniamo la forma di comunicazione più corretta in un mondo in cui ormai la comunicazione web ha accelerato il giro di informazioni anche se poco controllate.
Quando l'articolo andrà in stampa le comunicherò l'uscita e mi piacerebbe avere un Suo commento sul prodotto finale, poichè dalle critiche si impara.
una buona giornata a tutti i 10.000;)
Dario
Salve Dario la mia email e' italianjet @ gmail . com aspetto la sua email.
RispondiEliminaCordialmente Simone