martedì 27 luglio 2010

Cura ricostituente Con Gac e Life Pak

Succo G3 e Integratore Life Pack

Visto i segnali di "calo" avuto sabato, ho subito deciso di ricominciare la cura integrativa, mentre a primavera fino all' estate avevo usto il Cordy Max come energetico, stavolta il problema era differente, i crampi chiarissimo segno che qualche cosa non andava.
Se i crampi vengono quando non si è sufficientemente allenati può avere una spiegazione logica, ma quando vengono a un corridore preparato ai massimi livelli come sono io, significa chiaramente che c'e' qualche squilibrio a livello alimentare di magnesio, minerali e vitamine, quindi c'e' bisogno di un supplemento alimentare, in quanto la sudorazione estiva, lo stressa dal lavoro e l' allenamento, innescano nel nostro organismo il rilascio di radicali liberi e soprattutto dei consumi extra che non riusciamo a ripristinare.
Gli unici prodotti che non siano "commerciali" e che siano veramente validi con i quali mi sono confrontato, sono quelli della Pharmanex una ditta americana di altissimo livello con la quale ho una collaborazione lavorativa.
Subito da domenica sto combinando il Life Pak con il succo G3 che come ho più volte spiegato è un antiossidante cellulare potentissimo, forse il più potente in assoluto, questo tipo di integrazione non è ancora ben conosciuta ed utilizzata, ma è fondamentale preservare le cellule per il benessere e per la resistenza che abbiamo noi atleti.
La cura antiossidante la sto abbinando con il Life Pack il super integratore, dentro c'e' tutto, calibrato in dosi perfette, ferro, magnesio, potassio, vitamine, minerali e tutto ciò di cui ho bisogno per sentirmi in forma massima.
E' molto importante una volta deciso di fare una cura integrativa, di cominciarla, seguirla con costanza e regolarità fino alla fine, altrimenti non si avranno i benefici per la quale questa integrazione nasce.
Il Succo va preso un bicchierino tutte le mattine diciamo 50-100 ml, mentre il Life Pak dentro una bustina sono 4 compresse che vanno assunte 2 al mattino dopo colazione e 2 dopo pranzo.
Io questo tipo di cure le faccio minimo un paio di volte l' anno, se i prodotti sono naturali e di qualità come quelli che uso io non ci sono controindicazioni di nessun tipo, non vanno a sovraccaricare il fegato e non danno nessun tipo di effetto indesiderato, anzi l' obiettivo e' quello di stare bene e in forma.

Il Life Pak e il succo G3 sono in vendita entrambi presso il negozio B Max a Quarto d' Altino oppure potete contattarmi direttamente, hanno un costo indicativo di 80 euro Cad e hanno la durata di 2 mesi interi di integrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone