martedì 19 aprile 2011

Ho fatto il grande passo... BOTTECCHIA P10 PISTA

Il Velocista è un animale da cemento, asfalto e legno, non va snaturato !!!
(Surplace)


Con grandissimo orgoglio annuncio che dopo mille tentennamenti e dopo minimo 2 anni di riflessioni, ho deciso di fare il grande passo .... Ho acquistato la bici da Pista.
Sono molto felice e alla fine ho riflettuto che se mai l' avessi presa, mai avrei cominciato seriamente con i Velodromi.
A questo punto ci sono poche scuse, ho tutto, basta solo "menare a tutta" e divertirsi.
Con un abici di proprietà che alla fine non è nemmeno un investimenti di capitale impossibile, potrò andare ad allenarmi a nel Velodromo di Portogruaro, potrò partecipare a qualche gara che non sia solo quelle di Montichiari, inoltre potrò prendere confidenza con un mezzo che è il Mio.

BOTTECCHIA P10


PISTA:

Nuova grafica per il PISTA Frame Bottecchia. In questo telaio abbiamo dedicato la massima attenzione nella robustezza e reattività, caratteristiche principali per soddisfare le sollecitazioni più potenti espresse nel ciclismo. Alluminio 7005 T6 è il materiale che abbiamo utilizzato per sfruttare al massimo la potenza dell’atleta. Triangolo con tubo sella aero e dimensioni generose dei tubi caratterizzano questo modello disponibile in un’unica colorazione.

DATI TECNICI:

Descrizione: CicloCorsa Pista
Telaio: Alluminio 7005 Doppio Spessore
Forcella: Alluminio 1-1/8 Integred
Guarnitura: Miche Alluminio 46
Ruote: Miche Pista
Coperture: Tec Energy
Piega: Tec Alu Lite
Piantone Manubrio: Tec Alu Lite Color
Reggisella: Tec Alu Lite Color
Sella: Selle Italia
Pedali: Non Compresi
Misure Telaio: 48-50-52-54-56-58 cm.
Colori: Bianco/Rosso
Peso:Kg. 7,700

LINK AL SITO BOTTECCHIA:


Il modello che ho scelto è la BOTTECCHIA P10, è una bici di medio livello, diciamo un mezzo ideale per iniziare con una base sufficiente, un mezzo che presenta componenti di buon livello senza spendere una fortuna.
In Pista il peso della bici non è così fondamentale come su strada o in salita, la bici deve essere aereodinamica e rigida quanto basta per non disperdere tutta la potenza che questo tipi di gare richiedono.
Appena sarò organizzato, conto di essere presente quando sarò possibile, appunto nella Pista di Portogruaro in quanto al Giovedì è aperta ai Cicloamatori dopo le ore 17:00 e dopo le 18.00 sempre per Cicloamatori con bici da strada.
Per chi volesse provare il brivido della velocità vera e sicura, venite in Pista è la Scuola di Ciclismo per eccellenza e il divertimento è assicurato al 100%.

Info sul velodromo di PORTOGRUARO su:

www.surplace.it

8 commenti:

  1. auguri Simone, hai fatto benissimo! Così psicologicamente ti alleggerisci anche un po' per le sfighe subite su strada!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene Simone ti auguro tanto divertimento in pista...
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Quando che ti vol te dago na ramenada anche in pista, basta solo che tu mi dica quando !!!!!

    RispondiElimina
  4. Divertiti! Ero tentato di provare questo inverno..... ma ho visto il velodromo di Montichiari.....ci ho ripensato!

    RispondiElimina
  5. @Ubaldo, grazie, si in effetti sento aria di novità che mi da entusiasmo.

    @Marco, grazie dell' augurio se sempre un Signore Marco.

    @Cicciocrono, potrebbe anche essere, ma siccome in Pista tu non ci vieni mai, resteranno solo parole ......

    @Massimo, non credere la Pista è divertimento puro, vai sulla sezione BDC Pista e troverai tanti amici che hanno cominciato da zero e adesso si divertono un sacco in totale sicurezza.

    Ciao a tutti Simone

    RispondiElimina
  6. Ci vengo eccome, ti ho chiesto più volte quando andare !!!! lo richiedo : QUANDO ANDIAMO ??
    Bona Pasqua

    RispondiElimina
  7. Il giovedì dopo le 18 la Pista di Portogruaro è aperta alle bici da strada ......
    Io andrò prima perchè adesso ho la bici da Pista :))))))))))
    Tra uno o due settimane spero di essere pronto, ti faccio sapere.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  8. dal vivo rende molto meglio!!!
    ciao
    riky

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone