lunedì 4 aprile 2011

Nicolò Zanasca VINCE a PASIANO

LA VOLATA DI PASIANO
"EL TIGRE" SVERNICIA IL CAMPIONE ITALIANO !!!

La 25^ Medaglia d’Oro Giannino Turchetto corsa in gara unica a Pasiano su sei giri completamente pianeggianti si è conclusa con il gruppo compatto.
A vincere la volata è stato Nicolò Zanasca (Mosole) il quale è riuscito a mettere la ruota davanti ad Andrea Zorzetto (Mirano) campione Italiano 2010, in testa fino ai 50 metri, e Alessio Battistin (Marenese).
Ottimo quarto posto di Christian Moratti (Team Isonzo Ciclistica Pieris) che partito da dietro, in rimonta si piazzava ai piedi del podio.
L’andatura frizzante veniva scossa da scatti e contro scatti, senza però che nessun atleta riuscisse a fare la differenza Ben 99 i partenti.

Arrivo: 1) Nicolò Zanasca (Mosole) 30,6 km in 48'30" alla media di 37,856 km/h

2) Andrea Zorzetto (Mirano)
3) Alessio Battistin (Pedale Marenese)
4) Christian Moratti (Team Isonzo-Pieris)
5) Riccardo Valeri (Sacilese Euro 90)
6) Mirko Azzalini (Sanfiorese)
7) Moris Polese (Pasiano)
8) Luca Montagner (Mosole)
9) Francesco Toffoli (Sanfiorese)
10) Michele Cignola (Bujese)
tutti con lo stesso tempo del vincitore.

NICOLO' (sciarpa rossa) CON L' ALLENATORE E I COMPAGNI DI SQUADRA


Ieri è stata la classica giornata tranquilla per me, gara a Cazzago UISP solo per onore di firma, è stata la gara più anonima della mia carriera, sempre e solo in coda al gruppo !!!!
Primo avevo le gambe devastate dal giorno prima e secondo a 45 di media me ne rimango tranquillo nella coda del gruppo, solito volatone di gruppo, con annessa caduta, scorrettezze e scene di isterismo generale comprese ... Bha contenti loro ....
Ad ogni modo ero "chieto" tranquillo che mi tolgo il numero dalla schiena e prendo in mano il telefonino, 7 chiamate senza risposta e 4 messaggi .....
Bha dico qui c'è qualche cosa di strano, apro i messaggi e leggo EL TIGRE VINCE A PASIANO !!!!
Incredibile, il mio nipotino "piccolo" esordiente 2° anno ha vinto la prima gara dell' anno e tenendo conto che aveva vinto solo una volta in G1 molti anni fa, si potrebbe considerare quasi come una prima volta !!!!!
Come non bastasse dietro di lui al secondo posto la Maglia del Campione d' Italia a dare grandissimo prestigio a una bella vittoria, sono rimasto a bocca aperta, ero troppo felice e quella che sembrava una giornata "normale" è diventata presto una giornata SPECIALE.

GRANDE NICO

ALTRE FOTO DI SALGAREDA

PRIMA DEL VIA ...



PECCATO CE NE FOSSERO 5 DAVANTI :)))


@Foto Bepi Blog Marcon

1 commento:

  1. è sempre così,quando vai forte e sai di esserlo c'è sempre qualcuno davanti a rovinarti la festa.
    complimenti per il ragazzino.
    roby.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone