venerdì 13 agosto 2010

Fatta la pazzia preso Wilier Imperiale !!!!

WILIER IMPERIALE


Detto fatto e portato a casa la bici nuova, Wilier Imperiale, gruppo Sram Red e ruote Ritchey Carbon, ho provato solo un giretto in quanto erano quasi le 8 di sera, ma le sensazioni sono state super, il mezzo che desideravo, aeredinamico e leggero.
E' stata una fatalità incredibile quelle cose che mai ti immagineresti, delle volte per prendere un integratore ci pensi 3 mesi e in 5 minuti mi sono preso una bicicletta, sono passato dal ex professionista Daniel Sgnaolin e fortuna ha voluto che avesse pronta in negozio la sua bicicletta personale, Daniele e' alto circa come me, e quindi non è stato difficile accettare la sua proposta "indecente" così è andata.
Come detto tra la pioggia di oggi e il lavoro ho potuto farci solo un giretto di 30 km, ma chiaro che con una bici del genere le sensazioni sono per forza positive, altra particolarità è il gruppo Sram, ha la cambiata totalmente differente da Shimano e mi ci dovrò abituare, le ruote sono le Ritchey Carbon profilo medio a tubolare, belle leggere e scorrevoli.
Adesso la userò piano piano, in quanto non ho nessuna intenzione di rinunciare al Caad9 anzi, le userò entrambe in funzione del percorso e dell' allenamento.

DANIELE SGNAOLIN VICE CAMPIONE DEL MONDO in COLOMBIA

CAMPIONE D' ITALIA DILETTANTI e 2° al GIRO D' ITALIA

FOTO VARIE DELLA SUA CARRIERA


FILE GARMIN DEL PRIMO GIRO:


2 commenti:

  1. Certe occasioni non si possono lasciar perdere...hai fatto bene,buon telaio e componenti al top.Ti troverai bene...
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  2. complimenti ancora,fatti di qua e di là.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone