lunedì 30 agosto 2010

RIORDINO ABBIGLIAMENTO


Questa settimana raccolgo gli ordini per l' abbigliamento ITALIANJET, la linea comincia essere abbastanza completa e come sempre Vi ricordo che è possibile passare direttamente da Mr Sport per la prova delle taglie.

Partiamo dall' invernale, sembra presto ma per la stampa e la produzione è già purtroppo ora ...

120 euro e' il costo del completo formato da giubbino Invernale di qualità non mi ricordo il materiale Windtex o simile, ma come sempre abbiamo scelto il migliore che producevano, il costo singolo è di 70 euro e 50 euro per la calzamaglia.

69 euro il completo estivo maglia a zip lunga da 32 e body con fondello super comodo costo 39 euro

12 euro i guantini estivi

37 euro la maglia manica lunga e felpata per la mezza stagione che purtroppo è oramai alle porte.

42 euro il gilet anti vento comodissimo in discesa e quando fa freddo.

Abbiamo fatto anche lo smanicato estivo che per chi lo desidera il costo è di 30 euro, è praticamente la maglietta estiva senza maniche molto comoda per il caldo afoso e per l' abbronzatura da ciclista .....

Le taglie sono 3-4-5 rispettivamente S-M-L e anche oltre XXL etc etc. prendo gli ordini fino a domenica sera, chi è interessato mi può contattare via telefono o via email, vi chiedo solo collaborazione, io lo faccio solo per passione, non ho nessun guadagno, non è il mio lavoro e mi metto a disposizione di tutti nel limite del possibile.

Mi rendo disponibile anche a spedire l' abbigliamento agli amici del blog che sono lontani anche via corriere al costo di 6 euro, il pagamento è solo anticipato niente contrassegno, faccio stampare solo le maglie pagate, scusatemi ma come ripeto non faccio magazzino chi è interessato bene, gli altri non gli resta che pedalare ;O)))))))

Ciao a tutti Simone

2 commenti:

  1. ciao come si fa a diventare amici del blog per comperare i capi di abbigliamento?

    RispondiElimina
  2. Ciao scrivimi una mail a italianjet @ gmail . com e ti contatto io così ci accordiamo.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone