domenica 21 marzo 2010

Divisa ITALIANJET Cycling Team


ECCO LA BOZZA DEFINITVA

TATTAtattaaaa questa sara' la versione definitiva della maglia, (errori di ortografia a parte, ma si stratta ancora di una bozza) sinceramente a me piace moltissimo, e' ancora come detto solo una bozza, ci sono da sistemare ancora delle cosine ma oramai il progetto e' consolidato. Da un gruppetto di amici, si sta piano piano creando un bel gruppo, preferisco non fare nomi ma ci saranno delle belle sorprese ....
Ci saranno corridori da Gran Fondo di alto livello, corridori da circuito, ma anche ciclisti della domenica e semplici appassionati soprattutto del classico terzo tempo, insomma un gruppo omogeneo dedicato al sano divertimento e allo stare in compagnia.
Alla fine abbiamo optato per la rinunica alle sponsorizazzioni, proprio per non perdere lo spirito amatoriale del nostro gruppo che vuole essere fatto da persone che il ciclismo lo vivono come divertimento, sport e salute, dove l' agonismo viene in secondo piano, ma che comunque sara' fatto nel rispetto delle direttive della nostra federazione che sara' l' UDACE di Venezia, l' unico ente al momento sensibile alle necessita' di noi ciclisti amatori della domenica, quindi nessun vincolo per nessuno, c' e' solo il nome del Team che chiaramente sara' l' ITALIANJET Cycling Team ... Altro non poteva essere.
La societa' sara' aperta a tutti, piu' saremo piu' ci divertiremo come si diceva una volta .....
Il costo del cartellino e' di 35 euro e comprende la tessera UDACE, mentre l- abbigliamento iniziale sara' essenziale, poi nel tempo lavoreremo per sviluppare acessori e quant' altro ....
La maglia in tessuto di alta qualita' traspirante a zipp lunga costa 32 euro, il pantaloncino con fondello speciale 37 e i guantini con inserti antiscivolo 12, era possibile avere materiali anche piu' economici, ma abbiamo preferito rimanere sulla qualita' e sul livello elevato dei materiali.
La ditta produttrici rimane Mr Sport, che gia' conosco in quanto produce l' abbigliamento della mia attuale societa'.
L' affiliazione e la produzione dell' abbigliamento partira' da inizio aprile, quindi fino a quella prima settimana sara' possibile aderire al nostro gruppo fin da subito.
Sede (una piccola sorpresa), orari dei ritrovi e varie saranno comunicati in seguito.
Aprofitto anche per ringraziare Enrico che sara' il presidente, ma anche Alberto, Gabriele, Matteo, Massimo e tutte quelle persone che hanno lavorato alla nascita di questo Team, senza il loro aiuto non si sarebbe mai fatto nulla, quindi spero sentano questo progetto anche un po' loro.

4 commenti:

  1. Bella...altro non si puo dire.
    Ciao Marco-

    RispondiElimina
  2. Grazie Marco,
    speriamo che stampata faccia sempre un bel effetto.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. yessssss
    :))) scusami per domenica ma ero proprio cotto gli orari notturni e le galoppate in locale su e giu' per le scale mi ammazzano e devo recuperare anche io...
    ci si aggiorna ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare, come presidete avrai molte altre occasioni "per lavorare" :O)))))))

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone