mercoledì 24 marzo 2010

Programma gare del fine settimana

SABATO GARA CAPONAGO (MI)

E' UNA IRONIA MA E' IN PALIO
LA MAGLIA DI CAMPIONE INTERPLANETARIO ....
Questa volta stranamente dal solito ho gia' deciso dove andro' a correre il fine settimana, sabato faro' la mia prima vera "gara" nel circuito Lombardo, 110 Km in circuito e partenza tutti assieme come ho sempre sognato. Mi aspetto di trovare parecchi veneti visto che c'e' solo una Usip a Galta di Vigonovo e niente altro .... Speriamo chi di dovere si renda conto che i ciclisti pur di partecipare a delle belle gare sono anche disposti a fare km, piuttosto del solito circuito del campanile, non e' riferito alla gara di Galta in questo caso che comunque l' anno scorso era bene organizzata e con dei bei premi.
Poi se le gambe me lo permetteranno domenica andro' a Sacile (PN), l' ho fatta due anni fa ed e' una gara bellissima, per niente banale, con 6 giri su circuito vallonato tra Sacile e Caneva, all' ultimo giro via dritti e arrivo sulla salita del Castello di Caneva .... Roba da duri .... non si scherza.
La tattica di sabato sara di aspettare il piu' possibile e vedere di fare un' azione buona nel finale, mentre domenica la strategia sara' assolutamente il contrario, attaccare per cercare di prendere la salita in un gruppetto con un po' di vantaggio ......
Percorso che fai strategia che trovi ..... piu' o meno era cosi' il detto ....
Vado a Sacile anche perche' essendo di mattina poi potro' andare a vedere ElvisJET impegnato alla gara Junior di Fontanelette.

ORARI DI DOMENICA:

28/3 a S.Michele di Sacile (PN): 16° Tr. Casa della Frutta. Gara riservata Udace + invito Fci. Ritr: 8.00 Bar da Renata. Part: 9.45 C-J-S-V, 9.50 G-Sg-Do-D. Org: Asd Amici del Pedale 368-286100.


MAPPA DELLA GARA DI SACILE

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone