venerdì 12 marzo 2010

Programma per il week ebd

PERCORSO IL LINEA GARA TRICESIMO


Come e' dura decidere dove correre, quando si hanno troppe offerte, sarebbe in un certo senso piu' facile se ci fosse una sola e unica scelta, ma per fortuna il panorama triveneto offre un sacco di opportunita' e c'e' solo l' imbarazzo della scelta. Oggi e' venerdi' e la testa comincia a frullare come un mulino per decidere dove andare a correre il fine settimana, premessa che sabato in zona c'e' solo la gara di Fossalunga :

3/3 a Fossalunga di Vedelago (TV): G.P. Pozzobon mov. terra, Tr. Cicli Argentin. Gara riservata Udace. Ritr: 12.30 Ristorante Luisa via Monsignor Crico,145. Part: 13.30 Sg a/b-Do; 14.45 V-G; 16.00 C-J-S. Premi: primi 10 di cat. + 5 Do. Org: Asd Fossalunga mov. terra in coll. Asd Castelfranco.keit 0423-700060.

Non l' ho mai fatta quindi non conosco il circuito e l- organizazzione, ma presumo sia piu' o meno come al solito, unica nota e' l' apertura del calendario di Treviso, la provincia piu' ciclistica d' Italia pertanto complice una bella giornata domani, prevedo tanti corridori, meglio cosi' piu' siamo piu' ci divertiemo.
Chiarito il programma per sabato, il problema si presenta domenica, dove per la prima volta quest' anno faro' gara sia sabato che domenica, sperando che le gambe mi assistano :O)))))
In origine avevo deciso di fare il mio esordio nella MTB con la gara di San Dona' di Piave, ma poi ho scoperto che ci sara' anche l' apertura su strada in Friuli Venezia Giulia e cavolo si tratta di una meravigliosa corsa in linea di 65 km su percorso misto leggermente ondulato, partenza unica Junior Senior e Veterani, insomma una libidine si potrebbe paragonare ad una Gran Fondo dal percorso corto ........
Programma della gara di Domenica:

14/3 a Adorgnano di Tricesimo (UD): 16° G.P. Industria e Commercio, Memorial L.Pigat. Gara riservata Udace. Ritr: 8.30 Bar Trattoria da Saccon. Part: 10.30 a seguire. Km 63 in linea.Org: Asd Amiis di Adorgnan 0432-880643.

Link online:

A questo punto decidero' magari sabato sera cosa fare per la domenica, penso che saranno le gambe a decidere per me, tenendo presente che poi dovro' essere al pomeriggio ad Orsago per l' apertura del ciclismo "quello vero" degli Junior a tifare ElvisJET e Liquigas Young alla prima stagionale .....
Insomma comunque sia sara' un week end full immersion ciclistico da paura, si spegne il telefonino, casco in testa e ale' a tutta, penso che mia moglie dovra' telefonare a "Chi l' ha visto?" per ritrovarmi :O))))))))

2 commenti:

  1. meglio l'abbondanza,qui da noi viviamo nell'incertezza,è da tre settimane che fa bello dal lunedì al mercoledì e diluvia da giovedì a domenica,mhààààààààààà!!!
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Si e poi succede che nonostante ci sia un bel calendario, che ci siano bei percorsi, alla fine si diventa pignoli sui particolari e alla fine non si e' mai contenti ... Come diceva mio nonno si stava meglio quando si stava peggio, non so se avesse ragione ma qualche volta mi fa riflettere sta cosa ;O)
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone