lunedì 1 marzo 2010

Il processo del Lunedì

VIDEO DELLE GARE By ALESSANDRO GUIOTTO
Team Lenox - Spinea


Prima di tutto bisogna fare un doveroso ringraziamento ad Alessandro Guiotto del Team Lenox di Spinea, per il lavoro impressionante che stanno facendo alla gare cicloamatori con i video e i servizi foto.
Ritornando alla gara di ieri eccoci al resoconto con i voti dettagliati della gara di ieri:

ORGANIZAZZIONE: 7- Comunque nel complesso e' stata buona anche se un pelino inferiore a Santa Eufemia, il percorso anche se non serviva non aveva nessuna protezione e nessun segnale, i ragazzi negi incroci che vanno sempre e comunque ringraziati ringraziati, purtroppo qualche volta hanno fatto passare le macchine in senso contrario al nostro di marcia.

LOCATION:6 1/2 Premessa che Zeminiana non e' centro New York, ad ogni modo l' hotel Napoleon che ci ha ospitati offriva tutti i confort, bar, bagni etc etc. Mancavano completamene i parcheggi e le macchina erano messe un pò dove capitava

IL PERCORSO:8 Bello duro, tosto per corridori veri, tutto curve e nervoso, a me personalmente e' piaciuto molto. La strada era strettina ma con quelle curve e quella velocità eravamo sempre per uno in fila indiana. Rettilineo di arrivo largo e con manto stradale buono.

PARTECIPAZIONE: 8 Credo abbiano fatto circa 300 iscritti, quindi un bel successo anche per la gara di Zeminiana. Se fossimo stati di meno, sarebbe stato più facile, ma per me partire in 70-80 corridori e' l' ideale, di più su quelle stradine strette sarebbe stato anche troppo pericoloso.

PREMIAZIONE: 7 Diciamo un premiazione onorevole, prodotti di buona qualità e abbondanti, in più la confezione di vino da un valore aggiunto al tutto. In più e' stata molto carina la Miss che di certo non guasta .....

SICUREZZA: 7-- Come detto il percorso era ben presidiato, ma gli addetti hanno fatto scappare un paio di macchine in senso contrario di marcia. Pochine le moto, solo 3 quindi se ci fossimo spezzati in vari gruppo sarebbe potuto essere molto pericoloso, per il resto nessun problema, se all' arrivo sono caduti e' stato perchè sono asini i ciclisti, gli organizzatori non hanno avuto colpe.

LA GIURIA: 9 Ancora una nota positiva per "Bepi" Andreose, nessun problema nello stilare l' ordine di arrivo, nessun reclamo per le classifiche e quando ho chiesto gli ordini di arrivo Veterani e gentleman, me li ha stampati in 2 secondi. BRAVO

IL PROTAGONISTA DI GIORNATA: Questa volta non uno, ma una squadra intera, il Team Elisa di Vito Bovo, Ballan Righetto, Sabadin, Santello, Magrin, Cibotto hanno dominato la gara, sono andati a riprendere la fuga e poi hanno vinto di categoria Junior con Righetto, in più il secondo posto di Casotto tra i vetarani e di Segato tra i Super G, li hanno fatti pure vincere come Team la classifica a squadre, COMPLIMENTI

I PROTAGONISTI NEGATIVI: Quelli che sono caduti in volata sia tra i Veterani, sia nei Senior-Junior, mi dispiace tantissimo quando i colleghi si fanno male, ma dico io vale la pena buttarsi a testa bassa in certe volate così convulse e pericolose ? Farsi male per un sacchetto della spesa ?

FASI DI GARA SI ANDAVA COSì FORTE
CHE ERA DIFFICILE FARE ANCHE LE FOTO :O)))

UNA DELLE 84 CURVE FATTE IN GARA .....

ALBERTO "bs" GRANDE ESORDIO

LA PARTENZA

Foto proprietà di Alessandro Guiotto e del Team Lenox di Spinea.

4 commenti:

  1. Gradiremmo precisare che Foto e Video non sono nè di proprietà nè in concessione a Guiotto Alessandro.
    Foto e Video sono di proprietà e sono pubblicate da TEAM LENOX sul blog www.teamlenox.blogspot.com.
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, se ci sono problemi con la pubblicazione delle foto, le posso togliere in un nano secondo.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Ciao Simone.
    Assolutamente no, non c'è alcun problema. Le foto sono a disposizione di tutti e di dominio pubblico. Siamo noi che abbiamo invitato, chi fosse interessato, a scaricare le foto d'interesse.
    Però, per correttezza, era giusto sottolineare che il contributo delle foto e dei video deriva dal lavoro di più componenti del Team Lenox.
    Tutto qua.
    Ciao e grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Ok Perfetto mi fa piacere, soprattutto per l' amicizia che ho nei vostri confronti ci tengo ad avere il massimo rispetto e mi dispiacerebbe che si creasse il minimo problema con persone delle quali ho una grande stima come tutti voi del Team Lenox.
    Grazie Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone