sabato 24 aprile 2010

Aggiornamento dalle iscrizioni

LOGO DELLA CORSA


Bene adesso che ho parlato con l' organizzatore ne so un po' di piu' ....
La corsa e- una gara UCI internazionale di categoria 2.1, quindi deve rispettare degli elevati standard organizzativi e da quello che ho capito, li rispettano in pieno, il meteo e' ottimo per il momento, freddino ma niente di piu' del grigio Veneto ....
L' iscrizione l' ho fatta online .... ecco la lista


La mia categoria amatori 29-39 al momento conta 21 iscritti e la premiazione purtroppo prevede solo i primi 3 del podio con maetriale tecnico ....
Mentre nella cetegoria Elite UCI al momento sono 10 iscritti e premiano CON SOLDI i primi 15 .... avendolo saput mi sarei iscritto come Elite :o)))))))))
180 euro al primo e via via fino a 18 euro al 15 ....., di sicuro qualche soldino lo portavo a casa ....
Senza tenere conto delle donne Elite che premiano le prime dieci con soldi 159 euro alla prima e sono al momento iscritte in 2 ...
Ad ogni modo presumo che molti si iscriveranno alla vecchia maniera direttamente sul posto quindi ci sara' molta piu' gente, purtroppo anche per la mia categoria amatori, che si prospetta come la piu' difficile, tanto per cambiare .....
Tra l' altro come corsa UCI da quello che ho capito e' molto importante in quanto da un punteggio internazionale che e' valido per la qualificazione a manifestazioni come i mondiali e le olimpiadi, pertanto mi dicevano che si aspettano molti corridori anche dalla vicina Ungheria.
Il percorso e' lungo 6 km e prevede un dislivello di 300 metri al giro, che significa sui 4 giri di gara per noi amatori ben 1200 metri di dislivello, oggi alle 14 ci sara' il ritiro pacco premio e dalle 15 il percorso sara' aperto per le prove tecniche in quanto la discesa in mezzo agli alberi non e' per niente simpatica ... anzi e' un muro all' ingiu' che probabilmente io ridiscender' a piedi ....
Vedremo, altro aggiornamento questa sera dopo aver provato il percorso ne sapro' di piu', credo che settare la bicicletta nel migliore dei modi sara' fondamentale..

1 commento:

  1. bellissimo simone,fatti onore e torna vittorioso............e soprattutto stai attento e divertiti.
    ciao roby!!!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone