domenica 11 aprile 2010

Giornata nera, nera, nera :O((((

NIENTE FILE GARMIN OGGI :O(((

Di solito quando ho queste giornate, si comincia dalla mattina e fin notte non finiscono mai ...
Come consuetudine alla mattina vado al bar a bere il caffè e mi prendo la mitica Gazzetta, ritualmente leggo le pagine di ciclismo, poi guardo il meteo e in fine una sbirciatina all' oroscopo .... azz voto 6 giornata sfigatella .... m...a mai parole furono piu' profetiche.
Alle 12:00 parto e vado a mangiare dalla mia mamma con la mia famiglia, bel piattone di gnocchi fatti in casa, cotoletta impannata e contorno di patate arrosto, una libidine di pranzetto e mi dico che tutto va bene e che oggi sara' una bella giornata ......
Ma amara sorpresa l' oroscopo l' aveva beccata giusta, arrivo alla gara e c...o mi accorgo di aver dimenticato il garmin a casa .... praticamente uso il cardio anche per le sgambatine del lunedì, mi sento già perso .... mi girano già le O_O e va bhe, faccio l' iscrizione, torno alla macchina e comincio a cambiarmi, quando apro la borsa e m.....a mi accorgo che ho lasciato a casa anche i pantaloncini !!!!
Ma dove avevo la testa questa mattina !!!!! Per fortuna in borsa ho la calzamaglia 3/4 e così conciato vado alla partenza, resto disturbato notevolmente e mi viene continuatamente in mente sto maledetto oroscopo di questa mattina ....
La gara in se stessa per dire la verità era una figata, 80 km valevole per il prestigioso Giro delle Province, 70 corridori alla partenza con i soliti big.
Pronti via e se ne vanno in 5, questi fanno un numero da circo e non li prendiamo piu' con l'ennesima vittoria di Agostini (la 20esima del 2010), dietro mi distraggo un attimo e si rompe una seconda fuga di 14, io din-don parto dal gruppo, ma mi faccio un giro a 50 metri da loro senza riagganciarli, cosi' comincio a remare alla disperata finche riesco ad agganciarmi ad un terzo gruppo a circa 1 minuto dai primi.
Nonostante la dormita e nonostante tutto ho sentito che avevo veramente un gran gamba, cosi' all' ultimo giro senza scattare nel tratto controvento mi metto in testa e comincio ad accellerare ... praticamente gli altri si staccano da ruota e rimaniamo in due ..... siamo io Senior e paolo Marzola lui Junior così andiamo via come due caccia di comune accordo a cambi regolari.
Resistiamo tutto l' ultimo giro in due arrivando senza farci piu' riprendere e cosi' siamo 20° esimo e 21° esimo..... All' arrivo saremmo arrivati una trentina in tutto a dimostrazione di quanto e' stata dura la gara di oggi.
Vado a vedere l' ordine di arrivo e azz .. sono 12 Senior fuori premiazione, mentre Paolo Junior che era con me e' 9° e prende pure il premio, cosi' e' cominciata e cosi' e finita la giornata, unica consolazione il peso che e' oramai quasi quello dell' anno scorso e la gamba che pari pari sta crescendo come deve .... prossima settimana altro week end da paura, sperando la sfiga si sia sfogata oggi.

ORDINE DI ARRIVO VETERANI

ORDINE DI ARRIVO JUNIOR
(il 3° e' Zanetti Igor c'e' un errore della giuria)

ORDINE DI ARRIVO SENIOR

ORDINE DI ARRIVO GENTLEMAN


5 commenti:

  1. Spero che anche la mia sfiga si sia sfogata oggi...
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  2. Cavolo Marco, ho letto, a te e' andata decisamente peggio, in bocca al lupo.
    Ciao Simone
    p.s. ma a te cosa ti diceva l' oroscopo della Gazzetta ? :O)))))))

    RispondiElimina
  3. c...o mi spiace veramente !!!!
    dai simone non è stata del tutto nera,hai provato e trovato una gran gamba ,complimenti ancora.
    ps in bocca al lupo a marco.
    ciao roby !!!

    RispondiElimina
  4. se arrivare dodicesimo é giornata nera ....
    pensa che sabato sono arrivato a salgareda credo sest'ultimo ciao simone bepi

    RispondiElimina
  5. X Roby,
    infatti lo stato di forma e' l' unica nota positiva.

    X Bepi,
    il fatto e' che per come andavo, potevo essere sicuramente nel secondo gruppo a giocarmi un bel piazzamento, invece ho raccolto meno delle mie possibilita', quindi non inteso come risultato in assoluto ma solo riferito a quello che avrei potuto fare.

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone