lunedì 12 aprile 2010

Allenamento del Mercoledì

IO con a Sx "Il Mitico Ago" AGOSTINI e a Dx DAVIDE BIONDO
Partenza Salgareda (grazie ad Antonio per la foto)

Bene da questo mercoledì cominciano gli allenamenti di gruppo del Team Italianjet, il ritrovo e' al Mercoledì con ritrovo in Piazza Carpenedo alle ore 14:30 la partenza.
Non c'e' nessun obbligo di conferma, chi c'e' bene chi non puo' viene un' altra volta senza problemi.
La tabella di marcia prevede che saremo in zona Mogliano-Preganziol verso le 15:00 e chi vuole aggregarsi e' il ben venuto, sopratutto passisti con tanta voglia di tirare :O)))) .
Il percorso e' il solito tipo F1, ma vista la stagione oramai nel pieno faremo le prese piu' dure, quindi percorso classico fino al Montello poi si prende la presa 10 (Bondino) da Sud e in cima i piu' tranquilli possono girare a sinistra e andare su a Santa Maria della Vittoria, mentre i piu' scalmanati ridiscendono per la 12 a Nord e risalgono per la 14 per il duello finale ....
Per piacere al momento, finche' non prenderemo confidenza con le nostre forze, non chiedetemi modifiche del percorso perche' ci sara' chi lo vuole piu' facile, chi lo vuole piu' lungo, chi piu' corto etc etc. Il percorso e' questo prendere o lasciare, si e' stabilita una cosa media alla portata di tutti, fuoriclasse scalatori e pedalatori della domenica senza velleita' agonistiche, una cosa media per tutti.
Ritorno poi in doppia fila e da Treviso possibilmente senza esagerare, e poi ogni uno prende per la propria direzione ... Sono circa 100 km e si dovrebbero fare in circa 3:30 massimo 4 ore, e' tassativo il rispetto del codice della strada.
Le regole sono semplici se siamo meno di 5 si va via in fila indiana si tira in maniera regolare senza forza rispettando il ritmo di tutti, ricordo che non e' una gara, ma un allenamento che deve essere anche un divertimento.
Il ritmo all' andata sara' attorno ai 30-32 km/h massimo, le salite si possono fare ad andatura libera ... cioe' a tuttaaa :O))))), ci si aspetta tutti come detto a Santa Maria della Vittoria e il ritorno si puo' fare in comoda doppia fila attorno ai 40 km/h .....
Se siamo piu' di 6 possiamo andare via a coppie e si tira come i dilettanti 5 minuti a coppia, sempre in maniera regolare, non sono graditi scatti e strappi, salvo la classica sparata prima del centro di Treviso oppure la mitica volata a Mogliano.
Ci vediamo Mercoledì.
Ciao Simone

3 commenti:

  1. bellissimo,che invidia,verrei ogni giorno ad allenarmi con voi.......
    buon divertimento e non strafare che poi in gara non sei brillante !!!
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  2. ciao simone spero di riuscire ad esserci...lavoro permettendo.... in caso ci si trova lungo il terraglio...
    ciao da FRANCESCO "Mezza ruota" :-D

    RispondiElimina
  3. X Roby,
    si ma e continua cosi' dovro' fare pagare il biglietto per allenarsi con me :O)))))

    X Francesco,
    ok vieni tranquillo, ma leggi bene il regolamento " articolo 3 coma 2 " E SEVERAMENTE VIETATO DARE LA MEZZA RUOTA "
    :O)))))
    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone