venerdì 9 aprile 2010

Allenamento leggero Acqua O2

SGAMBATINA AGILE CON ALVISE E FRANCESCO



Oggi sgambatina agile con Francesco e Alvise, niente di particolare nemmeno 50 km a ritmo bruciagrassi, chiaccherando amichevolmente da segnalare il fatto che era una giornata stupenda con un sole raro, il cielo azzurro e poca aria, roba veramente rara qui in riva alla Laguna Veneta. Al ritorno poi ho trovato pure Matteo e Nello e con loro sono ritornato a casa, rimanendo con loro che ci vedremo mercoledi' per il primo allenamento organizzato sul Montello (ritrovo ore 14:30 .
Per quato riguarda le gare di questo fine settimana, le opportunità come sempre non mancano.
Un programma vero e proprio non l' ho ancora fatto ad ogni modo domani c'e' la gara a Salgareda (TV) e se il tempo tiene sarò lì, per domenica e' ancora tutto da vedere, volevo con tutto il mio cuore andare a fare la Grande Gara di Mariotti, ma purtroppo la logistica mi e' nemica, in quanto la gara e' molto lontana e la partenza troppo presto alle 8 e 30 ... Dormendo a casa dovrei svegliarmi alle 4 di mattina ... Probabile ripiego per la gara di Legnago (PD) che e' valevole per il prestigioso Giro dell Province Venete.
Ultima chicca della giornata, l' altro giorno sono andato in Slovenia e ho trovato questo prodotto Made in Austria veramente simpatico, e' una acqua potenzia all' ossigeno, nel senso che non e' gasata, non e' un integratore ma una bevanda aromatizzata infatti il gusto e' dolce ma non lascia per nulla la bocca appiccicosa anzi si sente chiaramente che non ha zucchero aggiunto. L' etichetta riporta come dicitura "500 volte piu' ossigeno dell' acqua normale", da quello che ho capito quest' acqua dovrebbe favorire l' ossigenzaione cellulare, io l' ho usata per guidare :O)))))
Il costo non e' stato altissimo, purtroppo ne ho preso solo 2 bottiglie (quelle che aevano al DM) e mi sono gia' pentito perche' le ho bevute entrambe nel viaggio di ritorno tanto era piacevole, ma la prossima volta mi riprometto di prenderne altre magari da regalare a i miei amici del Team Italianjet :O)))))

ACQUA o2 POWER

ETICHETTA DELLA BEVANDA

MATTEO UN GRANDE EX DILETTANTE

QUEST' ANNO PER ME IN SALITA SARANNO DOLORI ....

OGGI FRANCESCO, ALVISE e IO

10 commenti:

  1. Io ho scritto giretto defaticante, che non pensiate di andare a tutta manetta tipo f1 se no mi incacchio :o)))))))
    A dopo ......

    RispondiElimina
  2. anch'io oggi dopo il carico di mercoledì mi sentivo fiacco,ieri scarico ed oggi un po influenzato,per cui nisba !!!!
    la prima volta dall'inizio dell'anno che appena arrivato a casa mi sono diretto sul divano e nanna sino alle 17.00.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, e' la primavera .... A me mi rincog....isce di brutto :O)))))))
    Ad ogni modo per andare in bici le energie si recuperano sempre ;O)))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  4. Mercoledì dove vi trovate per il Montello?

    RispondiElimina
  5. X Mardok80
    e' un' acqua Austriaca arricchita all' ossigeno, dovrebbe facilitare il ripristino cellulare.

    X BiciRaptor,
    Mercoledi' ci troviamo alle 14:30 in Piazza Carpenedo, facciamo un paio di prese sul Montello con preferenza per le piu' dure :O))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  6. ciao simone.venerdì sono andato a trovare max al suo negozio e per caso ho incontrato il presidente di una squadra che corre con le mtb,forse lo conosci,Zanettin.
    Così ho deciso di iscrivermi nella sua squadra; sarò agonista,ma non mi occuperà troppo tempo durante la settimana.
    ciao, andrea.

    RispondiElimina
  7. Hai notato differenze sull'acqua?

    RispondiElimina
  8. X Gazza,
    sono felice per te in bocca al lupo quindi per la nuova carriera.

    X Mardok80,
    secondo me per vedere risultati si dovrebbe consumare con regolarita' con mezzo litro non ti rendi conto di nulla.

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone