mercoledì 28 aprile 2010

Come Back to Italy e F1 incorporata in 52.21 !!!!!


Ieri e' stata una giornata mega intensa e troppo dura .... sveglia alle 5 in punto di Romania (le 4 di Italia !!) Colazione e via ritorno a casa .... stavolta ero solo e ho fatto un percorso classico per Oradea - Budapest, 1100 Km abbastanza tranquilli (per quello che possono essere 11 ore di macchina in solitaria) ....
Purtroppo ero appunto da solo e farsi tutta quella strada e' di un palloso unico (ad un certo punto i pensieri finiscono e l' unico rimedio "sarebbe" la Radio capendo un poco di Unghere ...), ad ogni modo sono arrivato e adesso gia' mi programmo per fine settembre quando tornero' per la gara Marathon (non vedo l' ora, anzi se qualcuno vuole venire mi posso attivare per l' organizzazione del viaggio e della sistemazione)
Ad ogni modo alle 4 di pomeriggio a tempo di record ero gia' a casa. Un secondo per sbaciucchiarmi i miei gattini, mettere giu' le valigie e in un attimo ero già cambiato pronto per andare in F1 !!!! (E si credo proprio di essere un fenomeno a questo punto !!!!)
Ad ogni modo dopo stanco, nutrito a Snackers tutto il viaggio e gonfio come un pallone, sono riuscito pure a tenere le ruote di una F1 bellicosa e scatenatissima, un Marco MZ in gran spolvero che ha trenato a 50 fin da Quarto d' Atino, mi hanno messo seriamente in difficolta' .....
A Ca' Tron avevamo 44.1 di media .... per fortuna poi il vento ha rallentato un po' la corsa e ha fatto selezione in Treviso Mare, dove per miracolo sono riuscito a chiudere un buco che si era creato a causa dell' alta velocita'.
Cosi' alla fine saremo rimasti in 15 forse 20 con Vaccaroni che lanciava il treno per la volatona alla quale ho voluto partecipare, purtroppo non ho avuto una grandissima gamba (e ci mancherebbe) e quando ai 300 metri Pietro ci ha anticipati con notevole potenza, ho esitato quell' attimo che mi ha fatto perdere parecchi metri, che dopo nonostante mi sia lanciato fortissimo con il 12 a 201 battiti ( 59.6 km/h orari la velocitaà massima non e' per niente male) non sono pero' riuscito a recuperare e ho fatto 3 dietro appunto a Pietro che ha vinto la F1 e a Tomasi (Liquigas young), quarto se non sbaglio Guiotto e via via tutti gli altri in 52 minuti a comunque 40.4 km/h di media non uno scherzo ......

DATI F1:

Tempo: 52.21
Distanza: 35.21 Km
Velocità media: 40.4 Km/h
Velocità massima: 59.6 Km/h
Bpm medi: 167

FILE GARMIN F1:

4 commenti:

  1. Come hai fatto!!!!
    Dimmi cosa prendi che lo prendo anch'io......
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  2. ieri ho perso le ruote sul cavalcavia TV_MARE grazie ad una voragine creata da alcuni acari della mia stessa squadra.... ma giovedi ti siluro

    RispondiElimina
  3. X marco,
    il prodotto in questione e' molto semplice si chiama PASSIONE ;O))))

    X TheFast,
    caro TheFast, la voragine non so se hai visto l' ho presa anche io e proprio sul cavalcavia delle Treviso Mare ... era davanti uno del Triathlon e ha fatto un buco tremendo, cosi' ho dovuto da solo andare a chiudere sui primi, sono stato l' ultimo a rientrare sulla fuga, ho messo il 52x12 e se guardi sul file garmin mi sono fatto la trenata a 54.8 km/h ......... Quando sono rientrato sui primi loro andavano a 47-48 e sono rimasto in asfissia per un bel po' se guardi sempre sul garmin rimango a 190 battiti fino a fine Treviso Mare ... poi ho recuperato e stavo bene ma al momento e' stata veramente dura.

    Dai che domani ti rifai ;O))))
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  4. l'ho fatto anch'io e so cosa vuol dire,stanco da un viaggio tornare ad allenarsi è dura,solo passione !!!!!!!!
    complimenti per le medie che sono sempre stratosferiche.
    ciao roby !!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone