lunedì 19 aprile 2010

Secondo allenamento Team ITALIANJET

Mercoledì Ri-confermiamo appuntamento in piazza Carpenedo alle ore 14:30 come settimana scorsa faremo il Terraglio fino a Treviso e saremo in località Preganziol verso le ore 15:00.
Come settimana scorsa chi c'e' c'e' .... e chi non c'e' ... non c'e' :O))))
Non serve prenotare ne dare appuntamento chiunque si puo' aggregare al gruppo, importante le solite regole, si tira "tutti" 5 minuti a coppie, rispetto del codice della strada, evitare strappi e allunghi, sopra le salite ci si aspetta !!!!
Il percorso viene leggermente modificato, in quanto settimana scorsa ci sono state alcune lamentele sul fatto che abbiamo fatto troppi pochi km e siamo tornati a casa trooooppo presto :O))))) Io per esempio sono arrivato a casa prima delle 18.
A parte gli scherzi era evidente che per la gente forte che si e' presentata, fare "solo" due prese e a casa era come fare una sgambatina rilassante.
Pertanto il percorso sara' il seguente, da Treviso si continua per la Pontebana fino a Visnadello, solito in piazza mercato giriamo a sinistra e andiamo a Nervesa della Battaglia, qui prendiamo la dorsale come riscaldamento e proseguiamo dritti fino ai Santi Angeli dove saliamo fino ai Cannoni (Stop pista di Motocross), ci si aspetta tutti e andiamo giu' per i Mondiali, stop a destra e facciamo la canaletta fino alla presa 10 da Sud, dove attacchiamo il Bondino ... (qui sul "mostro" libero sfogo agli scalatori). Arrivati al Bondino scendiamo dritti come Mercoledì scorso per la 12 a Nord e allo stop giriamo a sinistra e risaliamo questa volta per la 15 la mitica Medaglie d' Oro che ha l' asfalto migliore rispetto alla 14 che e' parecchio sconnessa.
Arrivati a Santa maria della Vittoria ci si aspetta solito alla fontana, si mangia un boccone si fa acqua e sperando in un meteo migliore torniamo a casa tranquilli in doppia fila senza esagerare ....
Il percorso facendo così viene allungato di circa 10 km e facciamo una presa in piu', la strada viene stabilita gia' adesso in quanto se siamo in tanti non e' il caso di mettersi a discutere per strada cosa fare, di solito ogni uno ha le proprie idee di prese e percorsi, chi vuole viene ed e' il benvenuto.
Ciao a Mercoledì sperando sia una bella giornata di sano divertimento.

1 commento:

  1. divertitevi e ............ andate piano !!!
    ciao roby !!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone