sabato 24 aprile 2010

Durissima realta' sul percorso ....

NELLA NATURA PIU' ASSOLUTA

PREPARAZIONE DEL GARMIN


FILE GARMIN DEL PERCORSO

Eccomi di ritorno dal campo di gara .... legnato a dovere .... La storia e semplice e tremendamente cruda, il percorso e' da specialisti della MTB e io non posso farlo in quanto non ho le capacita' tecniche di guida.
Il percorso si trova vicino al centro e a pochi Km da casa, quindi domani mattina probabilmente andro' a correre direttamente in bicicletta, anche perche' arrivare al campo di gara e dura quanto la gara, nel senso che e' una stradina di bosco che si inerpica per una salita ripidissima tutta rotta, piena di buche, che per la mia macchina non sono il massimo !!!!
La sensazione che ho provato in bici e' terribile, non le salite anzi ben vengano, il problema sono le discese !!!! Praticamente ci sono dei muri e non esagero se dico muri, che vanno in giu' anche di 50 metri a strapiombono dove alla prima mi sono semplicemente fermato e sono andato giu' a piedi !!!!
La seconda ho provato a farla ma mi sono capottato in avanti come un salame ..... E alla terza mi sono schiantato di brutto su per un albero, facendomi anche un bel ematoma sul ginocchio ...
Si parte dall' alto e si va subito in giu' e dopo 1 km di percorso avevo impiegato 15 minuti !!!!!! E tutto in discesa per la cronaca .... dove mi e' andata giu' la catena ben due volte, per colpa mia chiaramente e non per problemi meccanici, ho veramente pensato che mi trovavo dentro ad un incubo bello e buono.
Poi quando ho visto gli Junior e gli Under 23 andare giu' come caccia in picchiata, ho veramente pensato che mi trovavo nel posto sbagliato al momento sbagliato .....
Ad ogni modo ho completato il giro, sono "solo" 231 Metri di dislivello e non 300 come dichiarato .... ed e' lungo solo 4 km e 700 metri ... unico problema e che ho impiegato per farlo 43.37 minuti ed in gara ci sono da fare 4 giri !!!!!! Non ho parole.

7 commenti:

  1. "180 euro al primo e via via fino a 18 euro al 15 ....., di sicuro qualche soldino lo portavo a casa ...."

    he he, come dico sempre, "I SOLDI COSTANO!" :)))
    In bocca al lupo

    Boogerd

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione, solo che 6 giri non sarei mai arrivato sano e salvo e soprattutto entro il tempo massimo ...
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo e non farti intimorire.........
    ciao roby !!!!!

    RispondiElimina
  4. ma i due alle tue spalle nella seconda foto stavano andando in "camporella"?

    RispondiElimina
  5. vai simone alla grande e a tutta come sempre!!!
    IO sono con febbre e raffreddore...uff dopo mercoledì mi sono ammalato che palle!!!
    riposo fino a domani e poi vediamo.
    Ciao Francesco MR

    RispondiElimina
  6. Non è sempre la salita il problema.
    Mi hai fatto ricordare un giro simile fatto nelle strade non lontano da Nuoro, e il ricordo è legato alla tua frase "cadere come un salame".
    Sono momenti di pura improvvisazione dove non sei più padrone del mezzo. Va bene anche così.
    Vai alla grande Simone.
    Buone pedalate.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone