giovedì 15 aprile 2010

Prima vera F1 del 2010 in 52:55

LA f1 DI OGGI (170 bpm medi peggio di una gara !!!)



Premessa doverosa, questa mattina dopo oltre 4 mesi di dura dieta, con sacrifici non da poco, finalmente sono riuscito a ritornare a 75.0 Kg .... Non ho mai avuto coraggio di dirlo dalla vergogna, ma a Natale ero arrivato a 80.6 .... Finalmente essere tornato al peso del 2009 mi rasserena, questa cosa spero mi serva da lezione per il futuro, ho praticamente compromesso mezza stagione per non aver fatto i dovuti sacrifici a tavola, come già detto, la bici non e' solo pedalare, ma e' molto di più, e' anche riposare, allenarsi, mangiare e altro ancora.
Tornando ad oggi ho fatto la mia prima F1 serale del 2010, quella vera, quella nella quale ci sono tutti i forti e nella quale si viaggia a manetta :O))))
La serata è stata piacevole, circa 20 gradi, con circa 30-35 corridori al ritrovo di Favaro Veneto, purtroppo c'e' stato un vento forte che ha rallentato di molto la velocità e ha pure reso dura la corsa in una maniera bestiale, sembrava che ci girasse sempre conto sto b....o ......
La F1 e' partita a bomba da subito e dopo vari tentativi di fuga, in zona Meolo, io Stefano "steve65" e Roberto "peppiniello" siamo riusciti ad andare in fuga, in 3 non era facile fare volocità, ma abbiamo tenuto sempre un buon margine pedalando a 42-43 Km/h.
Arrivati in treviso mare, si e' agganciato con noi anche Maurizio "Charlie" e in 4 e' stato molto piu' facile il lavoro, siamo riusciti in una paio di momenti a lanciarci anche a 47-48 km/h, dietro uno scatenato Pietro, ripresosi alla grande dall' infortunio di martedì (la dimostrazione di quanto forti siano di caratterei ciclisti ....) ha trenato e spaccato il gruppo rientrandoci con Alessandro Guiotto del Team Lenox, un Pinarello che non conoscevo e un paio di forti Juniores delle squadre della zona .....
In tutto così ci siamo compattati in 8 e a questo punto la doppia fila e' stata lanciata e per quelli dietro e' stata notte fonda, siamo arrivati all' arrivo con un distacco impressionante (credo almeno 2-3 minuti di vantaggio !!!) sul gruppo. Non abbiamo fatto la volata e come succede in questi casi siamo stati tutti vincitori, bella smanettata, e ottime sensazioni mi fanno ben sperare per il fine settimana.

DATI F1 da GARMIN:

Tempo: 52:55
Distanza: 35.23 km
Velocità media: 39.9 Km/h

Velocità massima: 57.1 Km/h
Bpm medi: 170 !!!

I VINCITORI DI OGGI :O)))))

6 commenti:

  1. mannaggia a te simone..... mi fai troppo venir voglia di partecipare a questa f1...
    mi devo organizzare x trovare il modo di prenderci parte!!!!
    Noi nel pomeriggio sgambatina tranquilla!!!
    Un grande saluto e vai a tutta come sempre nelle tue gare!!!
    Ciao Francesco "M.R."
    P.S. "Peppiniello" l'ho visto più sciolto...inizia a prenderci gusto nelle interviste...:-D

    RispondiElimina
  2. Non so come fate vi faccio i miei complimenti io delle medie cosi fatico a vederle con il binocolo.

    RispondiElimina
  3. Mi sorge una domanda,ma cosa sarebbe in pratica una F1?perché la vedo ovunque in questo blog/forum,però mi chiedo di continuo che cosè.

    Ciao,andrea.

    RispondiElimina
  4. bravi tutti,bella media !!!
    per la dieta,lo dico sempre io che le gare si vincono anche a tavola,mantieniti adesso,perchè risalire è facile,il difficile è restarci al proprio peso,anche per quelli come me che pesano poco,ma quei pochi etti è poi impossibile perderli.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  5. X Francesco "mr",
    peppiniello oramai e' protagonista indiscusso dei video ... lo faremo diventare un mito :O))))

    X Mardock80,
    semplice basta seguire il gruppo :O)))))

    X Andrea,
    e' un allenamento o meglio una gara che si fa tutti i martedì e giovedì dell' anno .... sempre a tutaaa .....

    X Roby,
    spero 75 sia solo un punto di partenza per un futuro piu' leggero :O))) .... se penso che sono 12 kg piu' di te mi vengono i brividi :O((((

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina
  6. Non parliamo di peso, per volermi bene ho 4 kg in più e per volermi male anche 6.
    Anche se distribuito su 1,85 di statura.
    Il problema è che a tavola si è più deboli che non durante la seduta di allenamento più dura.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone