sabato 6 ottobre 2012

Gara San Stino 3° Classificato

San Stino è una di quelle Gara che "sento" particolarmente, qui ho ottenuto nel bene e nel male delle buone prestazioni e quindi non c'era posto migliore dove potermi ritrovare.
E' andata bene, sono soddisfatto, la sintesi è corsa dura e veloce, attacco nel finale e risultato, certo sembra tutto facile, solo che succede raramente che tutto vada come si vorrebbe, sopratutto ultimamente, ma spero di aver dato finalmente la svolta e di avere il brutto periodo alle spalle.
Il percorso leggermente differente dagli altri anni era comunque bello, strade larghe tipiche del Veneto Orientale con lunghi rettilinei battuti dal vento. Distanza di Gara attorno ai 75 Km che mi ha molto soddisfatto per quasi 2 orette di divertimento, insomma "il prezzo del biglietto" ne valeva la pena.
Alla partenza eravamo una cinquantina tra Junior e Senior e alcuni "nomoni" di quelli buoni che fanno la differenza.
Ad ogni modo la corsa si è decisa nel finale con una fuga prima di due che dopo è diventata di 4, sono andati forte davvero perchè dietro non abbiamo mai mollato.
Solo nel finale quando hanno cominciato a studiarsi, abbiamo cominciato ad avvicinarci, a quel punto dovevo provare, perchè sentivo che la potevo fare, l' arrivo diciamo gli ultimi 4-5 Km erano nel tratto controvento ed è partito Ciot, io a ruota e dietro mi è sembrato subito che un pò si sarebbero studiati per la volata r un pò fossero stanchi.
Il primo Kilometro lo facciamo a 50 ... Poi piano piano le gambe sono diventate dure, ma tra me e Fabio c'è Amicizia, non è servito neanche parlarci, ce la potevamo fare e quindi A TUTTA.
Abbiamo in pratica fatto una cronometro a coppie 190 battiti ma una sensazione bellissima essere in fuga nel finale di Gara, tra l' altro nel finale non guardavo più indietro per controllare il gruppo, ma guardavo davanti perchè i 4 erano vicinissmi oramai a tiro.
Peccato che c'è mancato un filo di energie nell' ultimo kilometro e non siamo riusciti ad agganciarli, ma va bene così, tra di noi poi c'è stato arrivo tra gentleman e abbiamo portato a casa un bel numero che ripeto vale tanta soddisfazione e un bel 3° posto di categoria, oggi sono felice e ti rendi conto quanta fatica, quanto allenamenti si debba fare per poi avere diciamo poche ma intense e indimenticabili emozioni.

ORDINE di ARRIVO SENIOR:



ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO VETERANI:


IL PREMIO di OGGI:


FILE GARMIN di OGGI:

2 commenti:

  1. bravissssssimo , ma hai ancora i baffi??????
    ciao denis ( Garpell)

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone