Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
giovedì 19 giugno 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
piuttosto che dargliela mi faccio accoltellare! anzi...uso bici e casco come arma per malmenarli!
RispondiEliminaAbbiamo qualche chance? Parliamone ragazzi...
RispondiEliminaQuesto discorso era venuto su anche in bdc-forum e qualcuno aveva sollevato dei dubbi secondo me legittimi: a cominciare dal fatto che (finora almeno) non ci sono mai stati elementi per identificare le vittime di questi furti e nessuno sembra mai conoscerle personalmente, ma addirittura in alcune delle zone in cui sarebbero avvenuti fatti simili, non ci sarebbe nemmeno la copertura cellulare...
RispondiEliminaQuesto caso sembra un po' più dettagliato ma guarda caso nemmeno le iniziali della vittima. Mi resta il dubbio che sia il solito terrorismo fatto per vendere giornali o peggio, per metter spago ai ciclisti che così restano a casa e non ingombrano le strade!
Se si sentissero braccati con posti di blocco e qualche volante in più forse sarebbero meno spavaldi.
RispondiEliminaCon la mia squadra stiamo organizzando una pedalata sui colli euganei facendo tappa davanti i comuni più colpiti per sensibilizzare le amministrazioni in merito.
Avessero scippato un tedesco del golf club di sicuro gli interventi sarebbero stati diversi.
Armarsi di spray al peperoncino anche se in italia è vietato! e andiamo sempre in coppia se possibile se siamo in più e meglio!
RispondiElimina