sabato 16 marzo 2013

Gara Due Carrare (Pd)




Premetto subito che oggi ho fatto l' esordio con la mia nuova bici la CIPOLLINI RB1000 e già questo riempie totalmente la mia giornata a livello di esperienza e soddisfazione.
La Gara in se non è andata benissimo come performance, nel senso che è andata via una fuga, ho capito bene che era quella buona, ma purtroppo non ho avuto la forza di agganciarmi, per un soffio, ma non ce l' ho fatta. Poi la Gara una volta fuggiti i primi non aveva più senso e ho solo pensato a portare a casa un buon allenamento.
Peccato il circuito fosse parecchio dissestato con parecchie buche, perchè è stata davvero una Gran Gara con 110 partenti tra Junior e Senior davvero con i migliori per un divertimento garantito.
Il percorso era bello tecnico con parecchie curve, stretto ed essendo tanti bisognava fare la corsa di testa.
Mettiamoci poi che era una giornata particolarmente fredda e ventosa, insomma chi è arrivato davanti è andato davvero forte.
Io come dicevo sono molto soddisfatto del feeling immediato che ho avuto con la bici, da tutti i punti di vista, il telaio è fatto apposta per questo tipo di Gare, certo poi ci vogliono le gambe come è giusto che sia, però la RB1000 è davvero LA BICICLETTA.

FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone