venerdì 23 marzo 2012

Comunicato ufficiale Acsi

Finisce come il buon senso dice che oveva finire, l' udace non esisterà più, tutta la struttura passa in acsi di conseguenza entra nella consulta e da ora in poi TUTTE le corse saranno aperte A TUTTI.
Questo deve essere il Ciclismo degli Amatori.




5 commenti:

  1. simo in parole povere, io sono udace, posso correre ovunque tranquillamente???
    tengo la stessa tessera???
    sai ho in programma di vincere diverse gran fondo per cui;-)
    salutissimi!!!

    RispondiElimina
  2. L' udace come la conoscevi non esisterà più, all' atto pratico non cambierà di molto quindi Tutto ok , ti arriverà un cartellino nuovo e la società dovrà cambiare un pò di cosine, ma per i corridori ci saranno solo dei vantaggi.
    In primis che potrai correre quando e dove vuoi in maniera libera come deve essere per noi Amatori.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. C'è stata una svolta EPOCALE, certo gli effetti pratici si avranno nel tempo, ma nell' immediato la possibilità di CORRERE quando e dove si vuole credo sia la vera Vittoria, il vero senso di tutto quello che è successo negli ultimi 3 mesi .....
    In pochi mesi l' udace ha dovuto praticamente entrare in consulta e cambiare le proprie regole assicurative aggiungendo la diaria giornaliera , questo è il cambiamento ma vi rendete conto o no ???
    Una maggiore libertà significa una maggiore concorrenza, tutto questo in poco tempo si trasformerà in un miglioramento tangibile per tutti, questo è poco ma sicuro, in questa guerra si dice che non ha vinto nessuno, ma non è vero, hanno vinto i Corridori e il Ciclismo libero che non è poco.
    Da ora in poi mi auguro che si chiuda questo triste capitolo e che ci sia solo Ciclismo, Volate, gran Fondo, Biciclette e tanta Amicizia.

    RispondiElimina
  4. grazie delle precisazioni...
    vedo che alla fine è andata bene per noi, cavolo a volte si vince tutti!!!
    ciao simo e ancora grazie...
    bravo anche per la gara dell'ultimo post, peccato ancora pochi metri e voi della fuga ce la facevate!!!

    RispondiElimina
  5. io sono 35 anni che o la tessera udace e non mi sono mai lamentato,
    di sicuro non faro piu gare , perche non so se saro piu tutelato in tutte le gare . (qundo si corre con amatori ci sideve divertire e non fare cariera non ci quadagni niente e perdi la salute ciao) ettore qua.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone