sabato 8 settembre 2012

Gara Busco di Ponte di Piave

Purtroppo anche oggi non ho molto da raccontare sulla gara di oggi, grosso modo è andata come l' anno scorso, davanti pronti via la fuga buona, io un pò in attesa sono partito con il freno a mano tirato e alla fine mi sono fatto un bel giro in giostra.
Risultato, la fuga è arrivata, dietro siamo arrivati tutti in volata, volata che ho preso da dietro a cannone con l' 11 a vuoto ho recuperato come un satellite , ma alla fine neanche dentro i 15 di categoria nonostante una punta di 67 km/h ....
162 battiti medi dicono almeno che ho fatto poca fatica e quindi speriamo domani vada meglio con un pò più carattere.

File GARMIN:


ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO VETERANI:



2 commenti:

  1. ciao, ho debuttato a rossano, dopo 8 giri ho alzato bandiera bianca, ma...
    per il 16 ho un arma in più, vedrai;-)
    a prestissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande hai rotto il ghiaccio, vedrai che andrà sempre meglio ;O))
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone