giovedì 6 settembre 2012

Un nuovo Amico alla Crono del 16 Settembre



Con grandissimo piacere voglio presentarvi un nuovo Amico "virtuale" che domenica 16 Settembre diventerà anche "Reale" e verrà direttamente da TRIESTE alla nostra fantastica indimenticabile magnifica ( Massimo Pavanetto mi ha detto di stare modesto ...) Cronometro a coppie parlo di Bastianella Trentuno che correra in coppia con Marco Trabucco che ringrazio di cuore per la disponibilità.

Grazie 1000 davvero è un onore per me.

Se altri Amici-Conoscenti-Spettatori vogliono aggiungersi, provare il percorso, venire a trovarci anche solo per bere un caffè in compagnia, il ritrovo è per Domenica 16 settembre alle 9:30 a Vallio (Tv) in strada Treviso Mare dal bar vicino al sottpasso.
Più siamo, più ci divertiamo... !!!




9 commenti:

  1. non sai l'onore che m'hai fatto, oggi ho rotto un raggio mentre sputavo sangue per tenere la ruota di un amico triatleta sul percorso di una famosa crono triestina, ho fatto 25km al minimo per rientrare "sano e salvo" a casa e cosa trovo!!!
    il mio nome e la mia foto sul tuo blog, su "feisbuk" ecc...
    grazie simone, sabato mi impegnerò a circuito a rossano e la domenica dopo sarò a diverirmi con voi...
    che bello il ciclismo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te invece, spero nella semplicità delle cose che passeremo una bella giornata di Amicizia prima di tutto.
      Ciao Simone

      Elimina
  2. Mi devo trovare un compagno per partecipare?:-)
    Piero Stefani

    RispondiElimina
  3. Compagno trovato in Nicola, protagonista principe delle principali granfondo italiane, con anche grandi doti a cronometro. Se riesco a tenergli le ruote la vittoria, mi dispiace per tutti voi, è assicurata a mani basse. Bici da crono, lenticolare davanti e dietro, caschetto aero, body 3 taglie in meno: queste sono le nostre armi.;-)
    Piero Stefani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NICOLA-PIERO kakkio coppia da 5 stelle plus ... !!
      Non ho parole :O)))))

      Ciao Ciao

      Elimina
    2. se voi avete il body... allora metto il perizoma!!! come la mettiamo;-)??? (sai come taglia l'aria, lo metto al rovescio!!!)

      Elimina
    3. Io invece metterò ... il RAPPORTONE :O)))))
      hihihihh

      Elimina
  4. Simo fammi sapere se la bici da crono è consentita perchè una crono con la bici normale proprio non mi diverte. Sarebbe anche l'occasione giusta per fare una prova seria su una distanza simile a quella della frazione ciclistica del Triathlon a staffetta di Jesolo di domenica 30 settembre, 20 km, se mi faranno usare la bici da crono cosa che gli altri anni mi hanno sempre consentito.
    Piero Stefani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si puoi usarla senza problemi e kakkio è una crono mica una gara dei sacchi ..... :O)))
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone