sabato 27 aprile 2013

Un Giorno Felice in Pista



Ti ringrazio Dio che oggi non hai fatto piovere e mi ha fatto passare una giornata meravigliosa, se domani diluvia me ne farò una ragione, io sono già felice ... :))))

Giovani Agonisti 1 - Vecchio Ciclombre 0 :

 Vi racconto un episodio reale di oggi. Abbiamo fatto l' eliminazione, Gara vera, allievi forti questi delle foto, io avevo ottime gambe, ma loro erano dei gatti, mi potevano girare attorno e io ero ancora lì fermo ... Mi hanno buttato fuori passandomi per sotto e per sopra a 60 km/h ... Pensa te quando si trovano a prendere posizione per una volata in gruppo o fare un attacco nel finale come in questa situazione .. Mangeranno i risi in testa a tutti è ovvio ....

Ecco a cosa serve la PISTA ...

 !!!









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone