martedì 23 luglio 2013

Amici ....



Driiinnn .. Pronto, Ciao sono Luca vieni a fare un giro in bici ?
No ghezboro Luca sono uscito in pausa ho fatto 2 ore ed era un caldo infernale sono finito come un calzino ....
Dai Dai facciamo un giretto e stai sempre a ruota ....
Col Kaxxo sò benissimo come va a finire con te che dopo mi tiri il collo ....
No no no tranquillo una sgambata di un' oretta ...
Ma sono ancora in negozio, devo chiudere e poi devo parlare con il Capo ...
Ti richiamo tra 10 minuti ...
Amore ... Mi ha chiamato Luca, mi ha chiesto se facciamo un piccolo giretto ... 1 oretta ... Non resto fuori tanto .....
 Ok Luca chiudo il negozio corro a casa mi cambio e ci vediamo ...
Mi raccomando ...
TRANQUILLI ......

FILE GARMIN:







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone