domenica 7 luglio 2013

La 100 GIRI al MECCHIA


La 100 Giri al Mecchia è stata un grandissimo successo, non avrei mai potuto pensare quando all' inizio dell' anno abbiamo cominciato gli allenamenti per gli Amatori che avremmo potuto passare una domenica del genere.
La Gara è stata molto dura e tirata, 100 giri in Pista sono un impegno notevolissimo, si corre con il fisso, non si fermano mai i pedali e tutti tirano, è una gara decisamente di resistenza, dove man mano che passano i giri, cominciano a mancare le forze e i più forti possono fare la differenza.
E' stata un giornata piena oltre che di corridori, di Amici e accompagnatori, persone che hanno in qualche modo assistito e aiutato durante la svolgimento della manifestazione.
Voglio poi ringraziare TUTTI i Corridori in quanto non è facile partecipare a corse in Pista dove in gran parte d' Italia non si riesce nemmeno di organizzare un allenamento, figuriamoci un ritrovo del genere.
Adesso che il gioco è bello, cerchiamo solo di farlo continuare, c'è solo da divertirsi e imparare cose nuove.

FILE GARMIN della 100 GIRI:











2 commenti:

  1. la coppa, nella sua semplicità e con la scritta a pennarello, è lo specchio della manifestazione... una gara vera, dura ma, corsa tra amici, tra veri amanti del ciclismo quali siete e... questa cosa trasuda da ogni dove!!!
    complimenti a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito lo spirito di tutto. Domenica siamo tutti in Pista, fai un pensierino perchè ci si diverte tanto tanto.
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone