sabato 31 agosto 2013

Prima Giornata Campionati Italiani su Pista


Prima giornata dei Campionati Italiani su Pista per me devastante, ma molto appagante. Giornata dedicata ai missili terra aria, livello spaziale quest' anno come non avevo mai visto tra gli Amatori. Io un pò per gioco mi sono iscritto a TUTTE le gare, in definitiva sono qui per divertirmi e me la voglio godere fino in fondo. Si comincia con i 200 metri lanciati, faccio il mio personale con 12 e 5 che per me è un tempone e mi qualifico per un pelo con il quinto tempo .. Il primo 11.4 e il secondo 11.5 .... Tanto per dare idea di che livello stiamo parlando, amatori su Pista scoperta .... Ad ogni modo dopo la qualifica della velocità faccio l' inseguimento sui 3000 metri. Ho pensato sulle gambe ho i 44 di media, convinto e con i materiali se sono in giornata punto ai 45 e così è stata. 4 e 02 mio personale anche questo ma purtroppo 3° tempo a soli 27 centesimi dal 2° un vero peccato, domani avrei fatto la finale per il primo e secondo e invece farò "solo" quella per il 3° e 4° posto ... Comunque sia un podio tricolore non si butta mai via quindi domani concentrazione massima e si punta alla medaglia .... Finito l' inseguimento con le gambe ancora in fiamme ho fatto la batteria di velocità contro il secondo tempo, purtroppo c'era poco da fare con uno che ha 1 secondo di meno sulle gambe, in questa foto mi lancio forte davanti ai 200 metri, ma il mio avversario mi ha ben battuto quindi sono passato direttamente al ripescaggio 4-5-6 posto ... Qui ero proprio scarico di testa e di gambe e ho fatto praticamente 6° non avendo più gambe per reagire ... Quindi alla fine 6° Classificato ai Campionati Italiani Velocità Amatori not bad. In fine oramai con la lingua di fuori ho fatto l' ultima gara della giornata il kilometro da fermo, anche qui mio personale record 1 e 15, ma solo piazzamento per me credo nei primi 6 ancora non lo so di preciso .... Alla fine un Amico mi ha detto, oggi sei andato veramente forte, purtroppo i primi andavano di più, quindi in sintesi oggi era la giornata dei velocisti , io mi sono divertito , ho fatto ottime prestazioni, molti miei record personali ed è stata una gran bella esperienza, domani ci sono le prove di gruppo e in teoria dovrei provare a giocarmela, spero di non essere stanco, spero di avere gambe e perché no anche un pizzico di fortuna che non guasta ... A domani e SEMPRE a TUTTA.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone