sabato 21 settembre 2013

Gara Istrana (Tv) 2° Classificato

Come direbbe il mio Amico Loris " per un pel" oggi 3° assoluto e 2° Senior a Istrana ma credo che se avessi vinto oggi l' avrei meritato in pieno.
Purtroppo a volte le Gare bisogna avere anche un pizzico di fortuna, sono andato in fuga nel finale da solo, ma non ho mai avuto via libera, sono stato ripreso a 150 metri dall' arrivo e non avevo più gambe per poter rilanciare ero più che a tutta.
Comunque sia ha vinto un grande corridore che ha vinto qualche anno fa il GP Lierazione a Roma tanta roba, quindi alla fine nonostante tutto sono contento, oggi era un garone TOP, siamo andati come moto, mi sentivo bene, ero convinto che avrei fatto bene, sono entrato nella fuga buona a metà gara e ho fatto l' azione nel finale che fino a 100 metri dall' arrivo ero lì a giocarmi la vittoria, tenendo conto che fino a 2 mesi fa questi risultati me li sognavo, prendo buono e metto via l' emozione dell' attacco tra i ricordi belli del mio Ciclismo da ciclombre.

ORDINI di ARRIVO:







FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone