domenica 8 settembre 2013

VITTORIA a VILLORBA


E finalmente HO VINTO Assoluto anche su strada. E' una bella soddisfazione e che credo di meritare per tutto il Cuore che ho messo nella mia Passione per la bicicletta. Questa Vittoria non cambia assolutamente nulla, io corro per me e quindi non devo e non dovevo dimostrare nulla a nessuno, è un piccolo bel ricordo che mi porterò dietro dentro di me, niente di più. Ero già Felicissimo venerdì dopo quella che io considero la vera prima Vittoria alla 100 Giri, ma questo è proprio una bella ciliegina sulla torta.
Dicevo che la Pista mi faceva bene, sentivo ogni settimana sensazioni sempre più belle, le gambe sempre più forti, ma sono stati anche tanti sacrifici, di tempo, di fatica, di Passione. Mi sarebbe piaciuto dirlo al mio papà che non c'è più, ma so che lui dal cielo ha visto tutto ed era lì con me, anche questa è una cosa che mi porto dentro al cuore.
Poi voglio ringraziare tutti gli Amici che mi sono stati vicini in questa stagione da Pistard, Omar, Andrea, Loris, Filippo, Patrich e tutti quelli che per motivi vari non sono riuscito a nominare ma che ringrazierò magari in settimana. Per il resto non c'è molto da aggiungere, siamo partiti circa dopo 10 km di gara in 5 , io e 4 moto umane e siamo arrivati fino alla fine, avevo un pò di timore dei crampi visto che erano 3 settimane che non correvo e sinceramente non credevo di essere in grado di poter tenere una fuga del genere, ma alla fine è andata bene a me, il gruppo non ci ha più ripreso e ho vinto la volata a 5.
Adesso non avrò esaltazione, fortunatamente non sono un tipo che si deprime quando le cose vanno male e di conseguenza cerco di tenere i piedi per terra quando le cose girano bene, va già alla grande così, certo il ferro bisogna batterlo quando è caldo e adesso per fortuna scotta ancora forte Giovedì in Pista a Portogruaro e poi Venerdì tutti in Pista a Padova, mi raccomando che fa tanto tanto bene e chi c'è si diverte.






5 commenti:

  1. Ciao Simone complimenti sono Bruno 45 ti seguo nel tuo blog,la tua costanza finalmente da i suoi frutti.Anni fa anchio non centravo la vittoria poi ad un tratto tutto divento facile infilai una bella serie di gare.Buona continuazione di stagione.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. monumentale!!! sabato sono a modena a crono, gambe ed obbiettivi molto diversi dai tuoi ma, la passione che trasmetti voglio farla mia! ce la metterò tutta simone!!! complimentissimi!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone