domenica 22 dicembre 2013

3° Allenamento con numero a Montichiari :)


Pista fantastica gente super menato a blocco sono in paradiso — felice.
Eccomi di ritorno da una giornata interminabile partita nel pomeriggio alle 14, questa volta è stato ancora meglio del solito, sopratutto la pizza tra quasi tutti i partecipanti e organizzatori dell'allenamento con numero che abbiamo fatto oggi ...  
Fantastico, non ho raccolto nessun risultato di rilievo, ho fatto 2 gare discrete ma niente di rilevante, l'altra volta avevo il 50 x 14 e lo trovavo duro, stavolta ho corso con il 51 x 15 e andavo fuori giri, la verità è che non allenandomi praticamente mai in Pista non ho il colpo di pedale necessario a questo tipo di sforzo, finita la corsa a Punti che comunque ho terminato davanti con i primi 4 all'attacco, avevo già delle contratture ai polpacci, all' inizio pensavo fossero crampi, ma mi rendo conto invece che sono proprio dei dolorini muscolari dovuti allo sforzo, c'è da dire che ero cosciente di questo e per fortuna non avevo nemmeno grosse pretese se non quelle di divertirmi, risultato centrato in pieno, tanto ma tanto divertimento.
Sempre più gente in Pista, questa volta era proprio pieno, sempre più forte a girare, ho corso in categoria Amatori, ma si andava come aerei uguale, tanta adrenalina e come ho detto poi tutti assieme a festeggiare vinti e vincitori.
Ringrazio il Re Mida e Pier per la bellissima compagnia e per il viaggio in macchina assieme, occasione per conoscerci ancora meglio e stringere una Amicizia ancora più forte. Aspettiamo adesso altri appuntamenti, ci sarà ancora (il 18 gennaio, forse l' 11 credo ma aspetto conferma) non vedo l'ora ... !!!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone