martedì 20 maggio 2014

Cosa succede quando un sportivo incontra una corsa

Traduzione Google translate:

Video: Cosa succede quando un sportivo incontra una corsa su strada proveniente dall'altra parte?
Parole riscaldati a Yorkshire come due eventi hanno colpito lo stesso tratto di strada allo stesso tempo


Cosa succede quando un sportivo incontra una corsa su strada proveniente dall'altra parte? Alcuni animi riscaldati, un po 'di urla, e il ciclista ignorando istruzioni dispari, mettendo se stessi e gli altri piloti in pericolo, secondo questo video girato nel North Yorkshire durante il fine settimana.

Con la Championship Race Yorkshire Regione strada per svoltare l'angolo Saxton sulla A162 Tadcaster Road, un maresciallo può essere visto fermare il traffico per consentire la gara per passare in modo sicuro.

Ma è l'altro maresciallo, di macchina fotografica, che ha le mani piene alcuni dei piloti sportivi ignorano istruzioni per ottenere fuori strada - un uomo in verde, bianco e blu a strisce kit Kelme mettersi in una posizione in cui avrebbe potuto causato un grave incidente.



La sportiva quei cavalieri partecipano sembra essere la Cyclothon, Organizzata dal principe di Galles Hospice in Pontenure e con un percorso che ha preso i piloti a nord lungo la A162 e passato il bivio Saxton.

E 'chiaro come i due eventi è venuto per essere sulla stessa strada, allo stesso tempo, ma non sembra che ci fosse una rottura della comunicazione da qualche parte lungo la linea.

Come la Championship Race Yorkshire Regione Road, la sportiva si è svolto Domenica 18 maggio e entrambi gli eventi sono elencati sul sito del British Cycling.

Non sarebbe stato difficile per i rispettivi organsiers di venire a conoscenza di un altro evento nella stessa zona e mettersi in contatto con l'altro per controllare c'è stato nessun conflitto percorso.

Ci sono stati episodi simili in passato - anche se non catturato in video - un riflesso della crescente popolarità di entrambi corse su strada e di guida sportiva, che porta alla crescita del numero degli eventi, anche se i meccanismi sono in atto per evitare conflitti di interessi.

La corsa su strada è stata oggetto di un regolamento traffico Ordine, permettendo marescialli di fermare il traffico, e che avrebbe avuto bisogno di autorizzazione da parte della polizia e delle autorità locali competenti, come indicato nella British Cycling Road Race Guida dell'Organizzatore.

Gli organizzatori sportivi avrebbero anche avuto bisogno di hanno notificato tali corpi dei loro piani, così come il controllo di potenziali conflitti con altri eventi. Nel suo ciclo Sportive Linee guida Event, British Cycling dice:

Quando si sceglie un percorso, prendere in considerazione altri eventi che sono in programma di utilizzare le strade designati in quel giorno. Gli esempi includono corsa, triathlon, villaggio, città o di eventi a base, parate, ecc così come tutti gli altri eventi del ciclo.

Si raccomanda pertanto che le autorità locali, autostrade e Polizia sono informati di eventuali eventi proposti nelle fasi di pianificazione anticipata, in quanto possono anche offrire informazioni di altri eventi pianificati, che potrebbero non essere stati notati, o devono ancora essere pubblicizzati. Se gli scontri di percorso sono evidenti è responsabilità dell'organizzatore di prendere le misure necessarie per garantire il loro evento in grado di eseguire in modo sicuro e non irragionevolmente l'impatto sulle comunità locali. Una lista della maggior parte degli eventi del ciclo possono essere trovate all'indirizzo della British Cycling eventi online il calendario e deve essere controllata regolarmente in tutte le discipline per eventi e tutto il giorno dell'evento proposto. Questo può essere accessibile da www.britishcycling.org.uk / eventi Ciclismo britannico incoraggia gli organizzatori a lavorare insieme e concordare le giornate del campionato alternative o un cambiamento di rotta è considerata per evitare conflitti evento.

Stiamo cercando i commenti da parte degli organizzatori di entrambi gli eventi, così come dalla British Cycling, e provvederemo ad aggiornare questa storia una volta che abbiamo sentito da loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone