sabato 3 maggio 2014

Gara Farra di Soligo (Tv)



Oggi ho corso una delle più belle gare della mia carriera da ciclombre, una corsa che comunque non dimenticherò mai.
Primo il percorso spettacolare ondulato con un rettilineo a salire abbastanza ostico dove infatti c'è stata la selezione decisiva.
Il meteo, dopo un giro di gara un vero diluvio, si faceva fatica a vedere la strada non ho mai corso con tanta acqua così. 
Il freddo, il vento, la velocità, veramente per me è stata una corrida pazzesca, più di una volta ho pensato che mi sarei ritirato e che il giro dopo mi sarei staccato, ma ho la soddisfazione di aver tenuto duro fino alla fine anche se in realtà non mi sono classificato nulla.
Ecco questa è l'unica piccola pecca, il classico pelino nell'uovo, anche se tredicesimo o quattordicesimo, per me sarebbe stata una soddisfazione vedermi nell' ordine di arrivo, ma purtroppo non sempre vengono scritti tutti gli arrivati peccato.
In fine la premiazione, non mi sono appunto piazzato, ma era una Vera premiazione con ceste per tutti i classificati.
Mi sono proprio innamorato di questa gara e sono felice di aver partecipato, mi riprometto che tornerò il prossimo anno più  motivato e competitivo, questa Gara lo merita proprio.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone